no non mi in***** x così poco, me la prendo solo con me stesso xke come dice nonna " a lavare la testa all'asino, si perde tempo acqua e sapone"
quindi mi hai chiamato anche asino?? venerdì ti consiglio di non venire che ti brucio quel rottame che tieni... cmq per la cronaca, quasi sicuramente ci sarà anche il famigerato CERCHIONE il fratellone di manfis speriamo che non cambia idea all'ultimo minuto come al solito ma vado a nanna aspettando a domani mattina prima di andare a lavoro, per vedere quante ne scrive il mio compare manfis mo che rientra a casa, lui e uno che fa le ore piccole
lo sai perche il dottore mi mette sempre in mezzo...? xche lunedi gli ho fatto ballare il tatatata... e vuole fare una cosa a tre....... porcone ke non sei altro... cmq stasera mi sono rivisto 300 volte il mio video e ho notato vari sbagli ( per non dire ke sbagliavo tutto) esagero con i freni....... non tengo la corda per paura del sotto.... eccc... proveremo tra un paio di settimana qnd avrò assetto e freni... oppure a vallelunga se non piove.........
a dotto se ci sei che misure mi consigli? stavo pensando alle falken, perchè le ho trovate ad un graaande prezzo ho la possibilità di rimanere in regola oppure passare ad altre misure... avrei pensato a 4 225/40 o 235/40...che dici?
k2 con camber plates + bracci post regolabili + barre h&r..... per il momento mi fermo.. i freni sto apposto con i brembo a 4 pompanti, tubi in treccia, motul660 e le pagid .. la prox spesa sarà scarico (centrale + terminale(e mappa+angoli da ice71......
ma tu dietro già monti le 245 se non sbaglio, xke vuoi metterne una più piccola??? tu hai le differenziate e così devono restare, al massimo se vuoi essere un fuorilegge, metti le 225 avanti :wink:
gerà... con una volta ke sei andato in pista non puoi dire ke e pesante co ste gomme tu minimo minimo hai 300nm di coppia come casso la fai a sentire pesante???
metti al massimo le 225 davanti, che con i camber ti aiuteranno a diminuire il sottosterzo, poi vedrai che se cominci a capire la macchina, anke le 245 al post ti sembreranno piccole con la coppia che ti ritrovi:wink::wink: se vuoi la prossima volta vieni a fare un giro in macchina con me e vedi se con le gomme più strette la macchina va meglio o no:wink:
ma te presa na malattia della pista??? io domani non posso girare con la mia macchina, ma se tu vai a ora di pranzo, posso venirti a fare compagnia x qualche giro :wink:
sarà, comunque vi odio. è un mese che vi conosco e già ho comprato: -tubi (arrivati, rossi spettacolari ) -olio -ebc gialle -domani mi sa che vado di falken, che credo che senza passare a gomme esasperate (tipo r888, pzero, ecc che forse nel mio stato attuale sarebbe solo una spesa da pippone spendaccione) -e millemila progetti andate a fanc***!!
è che io per qualunque cosa ho un apprendimento super lento all'inizio, però se non provo e riprovo finchè non mi riesce non mi sento bene