non sono io ad essere un navigatore provetto, sei tu che sei uno dei migliori piloti che non sono mai stati al sele, il numero 1:wink:
vagliu, ho controllato tengo 26 cm di battistrada: ci faccio valle, sele, ring, spa, imola...le spalle son mangiate per colpa di quegli angoli di m***a.
bravo chi ti ha insegnato a prendere per il ciulo??? cmq non puoi attaccarti agli specchi dicendo che sono andato forte solo perchè racing e venuto in macchina con me.... ammetti che sono stato bravo e non rompere i coioni cmq oggi visto il video di manfis, e devo dire che non e andato affatto male.... la prossima volta farà sicuramente meglio....
secondo me ha guidato male, arriva lungo a tutte le staccate, non sfrutta i cordoli nei tornantini xke arriva lugo e non riesce a girare causa sottosterzo, un po e dovuto ai freni ke non frenano e un po al fatto che è un'animale. se migliora le traiettorie, secondo me si avvicina molto ai tuoi tempi *****ccia che non sei altro. PS: non dimenticare che lui era solo in macchina, non aveva un navigatore che gli diceva pure quando togliersi le caccole dal naso
o ma tu quando ci fai vedere di cosa sei capace?? la prossima volta ti cedo la mia macchina, sicuramente farai un tempone...
dai non fare il modesto, sei tu che dici che se sali in macchina con manfis fate un tempone.... immagina se la guidassi tu.... o vedi che sfotto lo so che io lo tengo più lungo di te e di manfis messi assieme, non ci sta bisogno che me lo ricordi
parlando seriamente non ci vuole tanto per capire che sbaglia le traiettorie, se vedi il video, al minuto 2,40 quando io sto davanti dopo il rettilineo, arriva lungo e non prende la corda, e alla curva successiva invece, frena troppo presto e si trova lento nell'allungo successivo, poi il tornantino dopo, imho, va fatto tagliando al massimo il cordolo con le tuote interne, cosa che lui non fa. ecco, questi secondo me sono errori che pesano tanto e se riesce a non farli, si avvicinerebbe tanto al tuo tempo :wink:
lascialo perdere angelo, ha la sindrome del pisello piccolo e x dimostrare il contrario fa di tutto, figurati che è l'unico pirla che si è comprato una 330i e ci ha montato un volmetrico sopra solo xke non riusciva a stare dietro alla a anfis e alla gta del fratello. angelo può fare la pubb del gratta e vinci: ti piace vincere facile.... ponzi ponzi pom pom pom
infatti se... cmq in confronto all'altra volta non ha guidato male, poi se guardi i miei video questi errori li ho fatti anche io
caro ricorda che a me non mi piace vincere facile il fatto e che ho questa macchina, sembra sempre che devo dimostrare... quindi anche se vado forte dipende dalla macchina, se invece non riesco sono un coione... e meglio avere un bidone di macchina e non essere rotto i coioni... poi non credere che gestire la mia auto sia un gioco da ragazzi, forse al sele ma già in un vero circuito c'è da cagarsi addosso, quindi poche chiacchiere e più fatti
quello che non capisci e ke tu non devi dimostrare niente a nessuno, tu devi solo pensare a divertirti, e se per te divertirti significa guidare pulito e accettare consigli sulle traiettorie per fare un buon tempo,tanto meglio..... devo dire ke su questo il tuo amico manfis è molto più disteso, lui viene in pista x divertirsi, e se gli dici "prova a fare un tempo" lui ci prova pure x 2 giri, ma poi ricomincia a fare il ********.:wink:
scusa ma che casso vuoi da me?? stasera mi sei diventato un rompi coini... ma sai quanto me ne sbatto io di come la pensano gli altri?? io sono fatto così io amo la guida non cazzeggiare, per me divertimento e riuscire a fare un buon tempo, e quando non ci riesco pazienza, ognuno ha un suo stile, poi perchè mi confronti sempre con manfis?? tu mi sa che quando non ti si da ragione su tutto cambi palo, e metti in mezzo altri.....