angelo, tu devi capire una cosa, non non abbiamo 450 cv come li hai tu, quindi le gomme ci durano molto di più. io con le mie gomme ci ho fatto 12 giri al ring e 3 turni al sele e 15000 km, e tu sai benissimo che io non sono uno che va piano per strada, e a guardarle oggi, posso dirti ke posso farci ancora altri 10000km senza problemi. quindi non vedo l'esigenza di comprare 4 cerki e 4 gomme solo per fare un po il cretino al sele, sopratutto se lui con la macchina ci fa pochi km
lui non parla del sele, ma di fare td a valle e nardò, il fatto dei 450cv non regge, anche con la tua mi durerebbero uguale, io guido a minchione.... per fare sgommate non servono 1000cv... imho se vuole andarci in pista sarebbe un peccato consumare le stradali, lo dice uno che ha speso 600€ 2 mesi fa, e ora si ritrova a dover comprare un'altro treno di gomme
Dotto tu nn tieni voglia re fa niente....... Poi da Figo: arrivare in pista e Montare 4 cerchi race /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o ma tieni la testa dura tu, non puoi paragonare la nostra car con la tua, qui nel foro ci sono persone che hanno le 1er e ci vanno spesso in pista, e con un treno di gomme stradali,ci fanno 10 turni in pista più 20000km non credo che tu puoi fare a stessa cosa con la tua:wink: il discorso dei cerchi con semislik è valido se hai un 135i o se vuoi veramente limere i centesimi in una pista molto grande, vedi valle o imola ma per il resto sono tutte pippe mentali :wink: naturalmente IMHO
Sgommate? Ma se arriva Grazianio con la y 1.3mtj sgomma meglio di te in retromarcia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma vai a caca va, io se avessi una m3 come voi pieni di soldi, da mo ke avrei comprato 4 cerchi e 4 gomme, il discorso non è uguale per una serie 1:wink:
io non mi alleo con nessuno, posso solo confermare che manfis sta imparando molto bene a fare traversi. sul discorso dei 4 cerchi, hai ragione se si parla di m3 ma non se si parla di 1er:wink:
allora mo mi alleo con manfis e poi vedi, tanto se con te in macchina non viene uno ke ti dice dove frenare e dove girare sei capace di entrare nel bar del sele hai fatto quel tempo solo xke c'era racing con te in macchina ke conosce la pista a memoria hahahah *****ccia che non sei altro, se vai da solo giri a 1 e 18
mi dispiace per voi, vi appellate a questa cosa solo perchè non mi raggiungerete mai.... la prossima volta vado dasolo, non voglio infiltrati a spiare come guido cmq ho visto i video che giravo con te in macchina, solo i primi 3 giri ero sul 1:11... dopo anche sbagliando stavo sempre sotto... mo non venirmi a dire che e la macchina... perchè era la prima volta che ci guidavo
15-10-2010 16.52.42 manfis si non me lo scordero mai più.... ad ange lo batto anke solo con l'uccello.....
secondo me canti vittoria troppo presto, bah vedremo, la prossima volta mi metto in macchina con lui e vediamo che ne esce fuori.:wink:
vedi che sei dalla sua parte?? stardo.... minchia o mi sei diventato un navigatore provetto ma va a cagare....