la prossima volta giro con la macchina di manfis e ti dimostro che in un circuito come quello fra le 2 macchine ci sta una differenza di centesimi:wink: imho lui ha le capacità di fare meglio, penso che la prossima volta ci riuscirà, ma il suo problema e che lui vuole solo andare più forte di me, il resto non conta, il suo scopo di vita e ropompermi i maroni
non so darti una risposta, il fatto e che non le ho mai provate, e poi dipende molto dal tuo stile di guida:wink:
1. Con la mia M nn giri xke nn la sai guidare Oggi ordino assetto e dopo vado a fare la convergenA e ti faccio vedere come cambia la musica. Imho ma mia M nn era al 100% ma al 40%. La tua era al 90%. Ma in un turno qnt giri facevi? Xgallo. Se vui mettere delle semislick comprati altri 4 cerchi altrimenti ti rovini.
hai ragione, solo che figurati se per qualche volta che andiamo al sele, tipo ieri, improvvisata, mi metto un attimo a cambiare i cerchi...voglio pure capire per vallelunga, nardò, qualche uscita "seria"...ma non saprei...
parli sempre di dare botte?? hai puntato anche l'ano di gallovolante?? x gallo: la sua fantasia e trombarsi un uomo mentre cambia le gomme
non è un discorso facile trovare 4 gomme per la tua car lascia perdere, per strada sono rumorosissime e soffrono la pioggia troppo intensa:wink: questo è vero, tu sei una capra e usi il gas come un bottone on/off solo xke a te piace fare i traversi, e poi tu a differenza di angelo, non sei capace di fare 5 giri costanti, ti scocci dopo il secondo gire e cominci a fare il cretino se se non è mica facile, ma se c'è l'organizzazione tutto è possibile :wink:
xche non è facile???? 4 gomme e cerchi, un crick ,un chiave a croce..... e un bel paraano.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le toyo per la pista sono perfette.... per tutto il resto ce la falken /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dimentichi: caricare le gomme, scaricarle, montare, somontare, e ricaricarle e poi scaricarle di nuovo.
il problema della tua car come della mia, è che non ci sono gomme molto performanti nella misura che abbiamo a libretto. allora o fai come me che faccio il fuorilegge, o ti accontenti di falken, toyo, yokoama, e forse continental:wink:
allora, se compri 4 cerchi e 4 gomme, le devi tenere a casa e prenderle solo quando vai in pista giusto???? allora per andare in pista devi abbattere i sedili, caricare le gomme, andare in pista, scaricarle, smontare quelle che hai sotto, metterle in un posto dove non tee le rubano, montare quelle da pista e poi quando hai finito devi rifare tutto quello che ho appena scritto, naturalmente al contrario
la mia car a libretto porta solo le 205/50/17 ant e 225/45/17 dietro, io invece ho messo le 215 ant e 235 post :wink:
e più difficile a dirlo che a farlo... cmqx gallo, vedi prima se ti piace, quindi fai un paio di td, se ti ammali prendi altri 4 cerchi e non pensare più a niente:wink: