si esatto, è una centralina che interviene frenando la ruota interna che perde aderenza con la pinza del freno, è un sistema che consuma molto i freni post ma è abbastanza efficace, non a livello di un autobloccante meccanico intendiamoci:wink:
Eccomi qua tornato. Giornata interessante anke se un Po deludente nn sono sceso sotto l'1.11 urge un Po di roba. in primis i freni dopo mezzo giro alla staccatona dei 170 la M andava diritta nel muro. Poi sottosterzo inbarazzante anche se minore inconfronto all'ultima volta. Se ne parla a vallelunga speriamo riesca a montare freni ed assetto. Ps. Stanno caricando i video
comunque manfis lo sporco! ieri è uscito dal tornantino davanti a me a bandiera con la ruota posteriore sx fumante!
il mio problema ke dopo qualche giri di guida pulito mi incomincio a rompere i maroni e incomicio a fare il coxxione........ mi rompo anke di fare il giro di raffreddamento.....
il problema non e la macchina, e che hai bisogno di qualcuno che ti spiega come andare in quel circuito, anche se la tua macchina non e perfetta, ha cmq un telaio a regola d'arte.... li dentro sottosterzava anche la mia, e li non era colpa dell'auto, ma solo ed esclusivamente mia, bisogna adattarsi al tipo di tracciato, e io sono sicuro che se non sei sceso sotto l'1 e 11 e stata colpa tua non dell'auto, anche se il mio tempo era irraggiungibile almeno 1:9 e qualcosa era fattibile, la prossima volta andrai meglio:wink:
sicuramente era mia la colpa ma anke la M non era informa... freni: al primo giro alla staccatona non frenavano si vede dai video ke arrivo sempre lungo... gomme angoli assetto: sottosterzo imbarazzante anche se aprivo lo sterzo....gomme dopo 3-4 giri si surriscaldavano tantissimo e non tenevano piu cosi tanto come da freddo..
se guardi il mio video io arrivo quasi sempre lungo, e sottosterzo da paura..., mi e bastato saper non esagerare col gas per tirare giù dei bei tempi...., ripeto in quel circuito si impara proprio per questo motivo, bisogna imparare ad essere dlicati col gas, per i freni alla staccatona, io ho fatto tutto il secondo turno che non mi frenava, chiedere a racing34, arrivavo sempre lungo, ora che monti i freni nuovi, ti resisteranno qualche giro in più, ma non credere hai miracoli, in quel tracciato si sta più sul freno che sul gas
ho frenato per i primi 5 giri del primo turno, dopo zero... poi i tempi li ho fatti il secondo turno a macchina stanca cmq potevi scendere anche di poco sotto 1:10, penso che questo tempo e fattibile anche da tuo fratello con la gta penso che la prossima volta sarò più bravo e punterò agli 8 secchi e poi so cassi devo battere il tempo di racing!! e ci riuscirò
perche il secondo turno eri con racing34.....x qst hai fatto il tempo.... a me nessuno mi ha spiegato le traiettorie...
il primo turno era la prima volta che ci giravo, e sono sceso lo stesso sotto l'1:10 ERO IO CHE GUIDAVO NON RACING!! anzi quando vieni a casa ti mostro i video fatti al primo turno con raffaele, solo i primi 3 giri ho fatto 1:11
ma se le uso pure in strada almeno un 10000 km con qualche td lo faccio? angelo, ricorda che a manfis mancano anche 80 cv all'appello! contano poco al sele, ma sono sempre lì!