Circuito del Sele

Discussione in 'Campania' iniziata da Vituccio, 13 Aprile 2010.

  1. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

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    4 Febbraio 2008
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    120d stock -.-
    [-X[-X[-X hai bisogno di camber, pasticche tubi gomme nuove e se proprio vuoi esagerare assetto performance:wink:
     
  2. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

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    10 Dicembre 2009
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    Esseroemila
    sono d'accordo con te, solo che pito m'ha detto che quei camber assieme all'eliminazione del pernetto danno "superano abbondantemente il grado negativo"...non è un pò poco?
     
  3. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

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    4 Febbraio 2008
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    120d stock -.-
    puoi aggiungerci i braccetti dell m3 e arrivi a quasi 2 gradi e mezzo :wink:
     
  4. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

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    10 Dicembre 2009
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    Esseroemila
    ho una lista della spesa infinita #-o
     
  5. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

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    10 Dicembre 2009
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    Esseroemila
    come stanno le cose, fra un paio d'ore scendo...vado a faticà! :lol:
     
  6. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

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    4 Febbraio 2008
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    120d stock -.-
    allora ricapitoliamo, la prima cosa che devi fare è camber tubi e pasticche in tutto spenderai al max 400€, poi se vuoi la macchina un pochino più bassa, prendi delle molle, max 200€ e siamo a 600 già così la macchina cambia tantissimo, io dopo fatto tutto questo, opterei anche per una riprogrammazione della centralina così sfrutterai bene il nuovo assetto e i nuovi freni :mrgreen:
     
  7. Racing_34

    Racing_34 Kartista

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    8 Ottobre 2010
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    120d e87 msport lci
    onestamente io li spenderei in turni e gomme.. capisci prima come funziona, la porti al limite poi dopo intervieni sull'auto.. Oppure meglio investirli in un corso di guida se vuoi vedere più rapidamente i risultati
     
  8. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

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    4 Febbraio 2008
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    120d stock -.-
    quoto per i turni e gomme, se non porti a limite prima la macchina non apprezzerai neanche i futuri upgade :wink:
     
  9. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

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    10 Dicembre 2009
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    Esseroemila
    io invece punto prima ad affinare al massimo la ciclistica, per il motore, posso aspettare ancora un annetto perchè son ancora in garanzia e poi non mi interessa per ora.

    tubi

    pastiglie

    motul 660

    io vorrei montare il kit cup H&R fisso che secondo me è meglio del performance, nel senso che costa meno :lol:. scherzo, in realtà credo che con questo avrei risultati paragonabili al performance che in piu include anche le barre e i silent block che cambierei invece con quelli dell'm3 (barra post+supporti barra ant+ silent block + bracci) e con questo già dovrei essere piu serio.

    No?
     
  10. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

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    10 Dicembre 2009
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    Esseroemila
    ah, su questo sono d'accordissimo...tutti sti discorsi alla fine si risolvono in, piu che altro, "seghe mentali" :lol:
     
  11. Racing_34

    Racing_34 Kartista

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    8 Ottobre 2010
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    120d e87 msport lci
    forse l'unica cosa è investire su quei componenti che ti possono dare stabilità delle performance, come tubi e olio.. Almeno eviti ogni 2/3 di rompere il ritmo
     
  12. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

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    4 Febbraio 2008
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    bravo hai capito tutto.

    qui nel forum c'è oscar che ha una macchina come la tua e ci fa drifting ha solo montato i camber anteriori e basta ed a detta sua, la macchina è perfetta sia x il drift ke per la guida pulita, e lui è uno che va forte:wink:
     
  13. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

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    Esseroemila
    si, infatti questi, assieme alle gomme, rientrano in quelle che ritengo spese necessarie, il resto delle idee senza questi lasciano il tempo che trovano.
     
  14. Racing_34

    Racing_34 Kartista

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    8 Ottobre 2010
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    120d e87 msport lci
    drift col differenziale aperto??
     
  15. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

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    Esseroemila
    mi pare con solo l'edl :eek:
     
  16. Racing_34

    Racing_34 Kartista

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    8 Ottobre 2010
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    120d e87 msport lci
    scusa l'ignoranza cos'è l'edl? un finto autobloccante simulato col freno?
     
  17. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

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    10 Dicembre 2009
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    Esseroemila
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    [/YOUTUBE]
    e ce n'è uno che si fa tutto il ring in drift sulla pioggia. :cool:
     
  18. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

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  19. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

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    Esseroemila
    preso in pieno. :wink:

    credo stia per electronic differential lock, lo montano i 123d e i 135, 335i e si attiva solo a controlli disinseriti del tutto
     
  20. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

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    Esseroemila
    leeeeentoooo! :lol:
     

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