ho una voglia di venire ma non posso prorio, domani devo gettare un solaio, e oggi devo finire d'urgenza io faccio il tifo per il fratello di manfis, e mi raccomando non barate sui tempi... manfis non ha insistito più di tanto per avere la telecamera, chissà perchè, come minimo salta fuori un 7 minuti secco....
dici ke ogni volta la rompo io... bha cmq mario nn viene deve andare a fare un servizio con la famiglia......
non ti preoccupare angelo, lo batto io a quel buffone di manfis, faccio talmente tanto fumo con la mia naftona che non avrà visuale per fare il tempo
non solo te lo deve prestare, ma poi ti deve pure spiegare come funziona e tu come al solito non capirai niente ps ho mandato un sms a quei fermoni di gallovolante e niko, ma dalla paura non mi hanno risposto
e fai sta sorpresa a manfis, vieni, gli rifili 3 secondi e te ne vai così puoi scrivere 10 a 1 sotto la firma
ma proprio non puoi fare il miracolo di venire???? dici ke hai un impegno urgente e scappi via vieni tutto sporco non fa niente mi piaci lo stesso
purtroppo no, non posso lasciare gli operai soli, se me ne vado non finiscono, si mettono a chiacchierare io verrò dopo il 26, verrà anche maurizio col cambio corsa.. fatti raccontare da manfis che scartoffia mi e arrivata a casa
700€ e -10 punti di patente, ne ho rimanenti 5!! il colmo e che ero con la grande punto, il limite era 60, e io andavo a 75 poi mi hanno beccato dopo 7 gg sempre li che col limite 60 andavo a 90!! stasera vado dall'avvocato per vedere che si può fare