Storicamenteci sono Curva del bar punta di coltello [fate vobis] [fate vobis] s serre tornantino del mare
mi devi spiegò dove sta la griglia partenza... @manfis: prima o poi passo al tuo negozio... per dare fastidio
ad averlaaaaaa.... aaaah ho capito dici quelle della 3? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto non si lamenta come beck che scriviamo troppo e si studia tutti gli avvenimenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
traduco dal vallese: la curva subito dopo il traguardo la chiameremo: CHELLA CURVA LLA' quella dove si vedono le serre prima delle s : A CURVA D' 'E PUMMAROLE quella successiva, in pratica dove si taglia il cordolo che immette sul rettilineo: 'O CUNSIGLIO D' 'O VIECCHJO la successiva dove lamia perse il controllo del 330 e chent nn fece una piega: A CURVA D' 'E 'MMAMMURATE quella prima del traguardo: nn mi viene in mente....[PROPONGO IO: 'A RACCURDAMMO?] quella dopo chella curva lla : A CURV' 'E CHENT
sto faticando come un ciuccio, anche sabato e domenica /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per apparare danni fatti da altri... tra l'altro
Vediamo...sabato e domenica sono festivi, quindi vengono pagati in più... Straordinari vengono pagati di più... ...Quindi quando ti vediamo in M3??????
ai dirigenti non vengono riconosciuti gli straordinari, ma possono essere licenziati (per noi non esiste la giusta causa) semplicemente per mancato raggiungimento dei risultati... che culo eh?