Nel caso decidessi di si non avrei comunque nessun problema a venir con la mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Vediamo un po come evolve la situazione la settimana che viene e ci organizziamo.
ragazzi indovinate chi ci seguirà a vallelunga?????? verrà con noi lui altro che spinazzola e andrew ho parlato al telefono con lui per un ora, e mi ha confermato la sua presenza, ecco a voi massimiliano buonadonna http://www.youtube.com/user/ayrton14773#p/a/u/2/v6s8SzSP3ac
il tornantino (come lo chiama flyingcock) fa 180° di suo, se poi noi lo trasformiamo in una curva da 270 (e spesso anche oltre /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />) non è che lo eleva a tornantino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti si.. vediamo un pò xkè se possiamo prendere anche la mia e andiamo insieme niko lo sto chiamando ora... hahahahahaha voi non avete idea di quello ke abbiamo combinato io mauri e giovanni a vallelunga in passato hahahahahahaha vabbè si prospetta una grande giornata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ma allora qualcuno che mi spiega che diavolo può succedere? Cammino col terrore che mi si possa bloccare la ruota in autostrada... Ps: ma oso che fine ha fatto?
daviduccio non penso sia un problema gravissimo.. in ogni caso i cuscinetti sono consumati portano maggiore attrito tra le parti meccaniche in movimento del corpo ruota!! conseguenza sicura maggior calore e quindi surriscaldamento di tutto quello ke è a contatto con queste parti e un bel rumore di metallo che struscia su altro metallo(che non è proprio il rumore più bello del mondo)!! io ti consiglio di andare non troppo forte ma cmq ci puoi camminare!!! non ti perdi la ruota sicuramente e non credo proprio ke arrivi a bloccarla!!! al max, continuando a camminarci troppo e troppo veloce, consumi tutto quello ke si può consumare e poi devi cambiare un pò più di pezzi oltre ai cuscinetti!!! ovviamente provvedi alla sostituzione al più presto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero di esserti stato utile (ho cercato di farti capire tutto nel modo più semplice possibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
e da aprile 2010 abbiamo assistito al primo intervento "utile" di Giuliano! bravo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
andate a cagare tutti e due per cortesia eh? uffààààà siete voi ke non date retta mai ai miei interventi "utili" perkè mi credete un ebete!!! non sono mica CUBO io??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ke stai passando??? vuoi che veniamo a guerreggiare con te??? io sono sempre pronto a difenderti se vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti piacerebbe eh?? Grazie della spiegazione prof! :wink: Ma quale ferramentista...il suo è un fisico da sollevatore di polemiche!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> queste mi mancavano.. mi hanno detto ke ho il fisico da giocatore di bowling e da lanciatore di coriandoli ma queste proprio mi mancavano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora ragazzi, so che siete permalosi e soprattutto gelosi del vostro circuitino nelle falde del profondo sud ovest, ma qui a sud est, domani pomeriggio saremo a consumare un pò di gomme all'autodromo del levante, se per puro caso qualcuno di voi combattenti si trova a "battere" tale zona, faccia un fischio cosi gli prepariamo la festa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />