eeeeh per il 20 la vedo durissima.....sono a Verona per lavoro e non so quando riuscirò a prendermi una settimana di ferie....però siate tranquilli che appena potrò, mi aggregherò!
Verso le 3.30. Sai dove trovare le gomme!? Chimera ha voglia di fumo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ne ho già parlato con ange... vorrei aggregarmi ad uno di voi per venire a vallelunga il 20... con chi potrei essere compagno di viaggio? chiaramente contribuendo anche per le eventuali spese. fatemi sapere.
non c'è problema. i posti in totale sono 5. problemi non ce ne saranno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
moretto se vuoi ho due posti.. tot € 500 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gallogay le gomme????
ma ti risulta che faccio il gommista? che smercio pneumatici? che lavoro nell'industria del tecnomotive?
ottimo.......... allora contate anche me... sono dei vostri...poi ci organizziamo con chi devo andare...
penso di immaginare cosa sia... ma per sicurezza: se ha a che fare con vaselina o altri lubrificanti, non ti disturbare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />