Bel mezzo quello! Certo che mi aggrego a voi! E' difficile trovare appassionati di auto a Salerno....
1) bello il video di ken bloch, questo mi mancava e forse è il più bello di tutti. 2) un saluto al nuovo acquisto, appena sarai dei nostri riceverai l'ambitissimo cartoncino plastificato che qualcuno qui esibisce in firma o in avatar, ma come ti hanno già detto, devi essere almeno una volta in pista con noi, non è necessario farsi tirare fuoi dalla ghiaia col trattore, come già successo a molti di noi, ma di certo ti aiuterebbe ad entrare subito nelle nostre simpatie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> friday per esempio, pur essendo moderatore non ha ancora il cartellino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3) immagino l'annuncio di vendita della M3 di angelo "BMW M3, bianca, interni in pelle, come nuova, MAI STRADA..."
mo che arrivano calotte e frecce in carbonio, vi farò scuola di stile, per nn parlare delle pellicole per i fari
l'annucncio di vendita della mia car nn lo metterò mai, quando mi bastoneranno sarà un imput in più per imparare cmq la prossima volta che vedrete white, avrà un suono totalmente diverso, nn vi dico di più, sarà una sorpresa, ho fatto altri up
perché tu sei sicuro che sia il caso di fare sapere a tutti chi siamo in realtà ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
almeno così non ripongono troppe speranze nelle parole che leggono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un po' di OT, ma neanche tanto. venerdi in ufficio ascoltavo (e quindi l'ascoltavano TUTTI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) :riporto qui il testo che pare scritto apposta per la M3 di ange: deep purple "higway star" Nobody gonna take my car I'm gonna race it to the ground Nobody gonna beat my car It's gonna break the speed of sound Oooh it's a killing machine It's got everything Like a driving power big fat tyres And everything I love it and i need it I bleed it yeah it's a wild hurricane Alright hold tight I'm a highway star Nobody gonna take my girl I'm gonna keep her to the end Nobody gonna have my girl She stays close on every bend Oooh she's a killing machine She's got everything Like a moving mouth body control And everything I love her i need her I seed her Yeah she turns me on Alright hold on tight I'm a highway star Nobody gonna take my head I got speed inside my brain Nobody gonna steal my head Now that i'm on the road again Oooh i'm in heaven again i've got everything Like a moving ground an open road And everything I love it and i need it I seed it Eight cylinders all mine Alright hold on tight I'm a highway star
La Stella Della Strada Nessuno prenderà la mia macchina La incollerò al terreno Nessuno batterà la mia macchina supererà la velocità del suono oooh è una macchina letale ha tutto come una forza motrice, con le ruote enormi e tutto il resto. la amo e ne ho bisogno la tiro, sì è un uragano perfetto, tienti forte, sono la stella della strada nessuno prenderà la mia ragazza la porterò alla fine nessuno avrà la mia ragazza regge ogni curva oooh è una macchina letale ha tutto come una bocca che si muove, il controllo del suo corpo e tutto il resto. le amo e ne ho bisogno l’ho progettata sì mi gasa perfetto, tienti forte, sono la stella della strada Nessuno avrà la mia testa Ve veloce il mio cervello Nessuno ruberà la mia testa Ora che sono di nuovo in strada Oooh sono di nuovo in paradiso, ho tutto Come un terreno che si muove, una strada aperta e tutto il resto. La amo e ne ho bisogno l’ho progettata Otto cilindri tutti miei perfetto, tienti forte, sono la stella della strada