Ottimo, ottimo... sentirò i miei compari e vi dirò.... personalmente ho girato solo a Vallelunga, ora mi diletto a girarci su strade tranquille (Montevergine, Terminio, Macerone e costiera amalfitana) ma non mi va di rischiare di distruggere l'auto e soprattutto far del male a qualcuno... penso che ci accoderemo volentieri, sperando di non mangiare troppa polvere, anzi....
Ciao! Certo che accettiamo...per entrare nel club ti basta un fuoripista o una ruota schiattata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ora vi mostro qualcosa di strepitoso ken block e ricky carmichael [video=youtube;3_OtUW-3JHk]http://www.youtube.com/watch?v=3_OtUW-3JHk&playnext=1&listL75861DC609967A61
ahahahah poveretto.... per i fuoripista, provvederemo....eheheh per la ruota schiattata spero di no, ho messo da pochi mesi dei BBS che mi sono costati un occhio della testa, non vorrei disintegrarli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sbaglio o hai una M3? beh, la vedo dura starti dietro.....anche se hai crampi al polpaccio destro!
be nn direi, una m3 bisogna anche guidarla, un jcw e una brutta gatta da pelare in un circuito come il sele.... può dar la paga a chiunque:wink:
mmm.... mi stai invogliando eheheh.... ora vivo e lavoro a Verona ma ogni mese sono giù a Salerno, quindi ci si può organizzare tranquillamente! Non l'ho mai vista in giro la tua belva....vedo spesso una M5 bianca invece....
la mia e difficile che la becchi al difuori di una pista la uso solo per quello, per strada poco e niente:wink:
uso più che decente per quell'auto.... io ho una Cooper S tutta nera con BBS neri e luci di ingombro...chissà forse qualcuno di voi mi ha visto scorrazzare in città ogni tanto....