ragazzi guardate cosa ho beccato, ancora nn e stato publicato nel thread motorsport passion presenta... in pratica lo vediamo in anteprima
angelo, hai lanciato una moda! cmq mi ha risposto quello. Ha zero gomme, non ne ha avute proprio e non sa quando ne avrà...
ma noi???? ke gentaglia!!! vi rendete conto che senza i nostri video questo video è morto proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i nostri sono molto più divertenti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq la EMMONA bianca col numero 11 è quella che mi volete regalare??? GRAZIE MILLE NON DOVEVATE COME SIETE CARI
Oggi nessuno al sele? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai che drift? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diavolo tentatore cmq ultimamente nn vi sto seguendo troppo, sono impegnato a scrivere cassate in altri thread andate nel thread di nardò e guardate il video che ho postato, spiega tutte le traiettorie e fa vedere molto bene la pista:wink:
capirai... a me sto sele mi ha un pò rotto oramai sul 6 curve più caro d'italia nn ho più niente da dire!! ho bisogno di fantasticare in veri circuiti
ma un bel piazzale per fare drift, compriamo 2 birilli, i cronometri bene o male li abbiamo... sai come ci divertiamo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il traditore non era riferito alla pista...Ma a noi! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giancà hai abbandonato l'idea di costruire una pista, per un piazzale con 2 birilli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dove lo troviamo un piazzale privato?
Se volete possiamo girare nel piazzale della mia fabbrica, non si sono lampioni e c'è anche un pò di fuoripista con ghiaia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />