lo sai che tuo fratello se vuole viene al sele e ci bastona entrambi ti consiglio di non esagerare a rompergli i maroni...
sempre la'............. devo andare da hihihihihihihihihihihihih noccia ti ha detto cosa abbiamo combinato sabato sera????
abbiamo fatto il best lap in quella strada. complice il donnaluna...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dotó quel naftone ke hai nn scende sotto i 1.17 se nn metti un autobloccante. SOn due giorni che kiamo fermone e lentone a Mario. Ha detto ke me la fara pagare a costo di spendere 10000€ sul gta. Pensa ke oggi a tavola mi inforchettava ogni minuto tanto che gli rompevo il casso. Mozzarella di bufala campana vedi che grazie alle falken nuove il sottosterzo se dimezzato tantissimo. Fattello dire da Noccia. PS; eri molto rikiesto dai scaldabagni __________________
per la potenza della mia auto e x le gomme che ho, non ho bisogno di un autobloccante per fare la guida pulita, l'autobloccante mi servirebbe solo nel caso vorrei fare dei traversi. la gta come tu ben sai, non ha un motore potentissimo visto che le prende da una golf gti originale e io non credo di stare troppo lontano da una golf gti:wink: resta il fatto che ora con il q2 il gta di tuo fratello ha una motricità superiore alla mia e sicuramente gli fa guadagnare qualcosa nei tornantini stretti, ma io resto della mia idea, fra la gta di tuo fratello e la mia macchina, non ci sono più di 2 secondi di differenza in quella pista IHMO :wink:
raffy stiamo organizzando un mega sfidone, manfis ange cerchione udottore cmq il fratello di manfis e iscritto col nik di pantalone