siete dei malati con buoni principi aaaa, hai 4 cerchi da 18 da vendere a buon prezzo?visto che hai sempre un pò di roba in "cantiere"?
raffo, la settimana prossima scegli tu ora e giorno perchè voglio una sfida al sapor di time attack con la tua
ANCHE IO ANCHE IO VI PREGO!!!! vengo con la bimba a fare drift e con l'S3 a distruggervi i tempi(ecco ora vengo linciato)
Tu per il tuo tempo devi ringraziare che hai fatto un bel pò di giri con il doctor di fianco... Con me è venuto un giro e nonostante non lo stavo a sentire per un riflesso incondizionato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho appreso moltissime cose che poi ho metabolizzato e cercherò di mettere in pratica la prossima volta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche i due giri con Ange mi sono serviti tantissimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se Ange non fosse venuto in macchina con me, ancora adesso le traiettorie non sapevo nemmeno cosa fossero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione, ma che cacchio?! che me l'ha fatto lui?!! e cmq tutti i mii best li ho fatti da solo in auto, quando ho qualcuno a fianco vado in paranoia. A parte oso, che invece mi fa ridere
dado ma stai messo peggio di me!! Cacchiarooola!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oso fa ridere tutti...se avessi fatto un video l'ultima volta, saremmo sembrati due ubriachi! Mi uscivano le lacrime e non vedevo la pista! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non intendevo sminuire la tua bravura, non è che il tempo te l'ha fatto il dottore...ed è ovvio che si fa il tempo quando si è da soli con la propria piccolina! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però quando invece ci si porta in auto il dottore o angelo o maurizio che sono molto molto molto molto molto tecnici, non si fa altro che migliorare la propria guida e assorbire consigli da mettere in pratica quando si è da soli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se angelo non fosse mai venuto in macchina con me, magari adesso girerei ad 1 e 16/17...invece ho girato ad 1 e 13 e quando è venuto l'ultima volta il dottore mi ha fatto notare tante altre cose che sbaglio! Ora sono curioso di vedere se riesco a scendere un pochettino cercando di mettere in pratica i consigli del dottore... Ma ho comunque tantissimo ancora da imparare...anzi secondo me sono proprio alla base! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
riguardo l'edl, ho avuto già modo di giudicarlo più che onesto, in quanto mi permette di fare tondi a compasso (con l'avantreno fermo). ma la cosa veramente spettacolare l'ho potuta sperimentare in questi giorni. con la pioggia entra acqua da qualche parte in un sensore ABS, il sistema va in tilt e non entra più l'edl... la differenza è veramente imbarazzante, senza edl non c'è motivo per guidarla, non riesco a fare drift che superino i 3 secondi, dopo due tre secondi mi ritrovo con la vettura ferma e la ruota interna che fuma. sabato mattina ho un po di tempo, spero di risolvere.
ma vorrei capire una cosa, io faccio ridere tutti quando vengo in macchina con voi??? e che sono un pagliaccio??? bah..... ps: x quanto riguarda i tempi, credo che con 2 persone in macchina, specialmente uno grosso come me, al sele, con le macchine nostre, si perde quasi 1 secondo, sempre Imho
tutte cose giustissime, dado! abbiamo un'infinità di cosa da imparare, avere qualcuno che sa spiegartelo è fondamentale! quando andai a valle, insistetti perchè nicola venisse in auto con me.
hai ragione giancà, io l'ho notato slla macchina di gerardo, in uscita di curva puoi mettere tutto giù e la ruota interna non pattina, diciamo che x una macchina con meno di 300cv può andare anche bene:wink:
oso eccheminchia, che fai?! ti offendi?! stu os imm... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no non mi offendo affatto, devo dire invece, che andare in macchina con dado mi è servito tanto x farmi passare qualche pensiero dalla testa, direi che è un'ottima medicina, vi propongo di provarla. tu invece brutta checca malefica, da quello che ho visto l'ultima volta, ho ben poco da insegnarti, forse sei più tu che devi venire in macchina con me e correggere i miei errori.:wink:
sei un pagliaccio punto e basta per quanto riguarda dado, io con le stradali e maurizio in macchina ho fatto cagare... dovevo girare in 1:07 e ho fatto 1:08, resta il fatto che ho guidato in maniera sbagliata da come faccio di solito, perchè devo riprendere confidenza con le stradali, maurizio credo sia rimasto deluso dalla mia prestazione, ma proprio nn riuscivo a guidare come faccio di solito, come vedi abbiamo tutti da imparare, ma vedrai che con la passione e l'mpegno arriveremo ad un buon livello, il mio sogno e diventare un buon track daysta domenicale, e come mi hanno appena detto giustamente nel thread malumat, ne dobbiamo mangiare panini per arrivare a quel livello!! ma ci riusciremo, e il team racing campano farà passare la voglia di ridere anche hai più quotati