Io ho apprezzato tantissimo e mi scuso se non ti ho fatto i complimenti subito dopo... inoltre mi sono reso conto di quanto sono pippa e quanto ho da imparare nella guida pulita al limite ogni frenata del docttore mi scaraventava quasi nei vetri... e non capivo perchè piantasse quelle frenate!! il rumore della tua macchina piace anche a me... e anche quella della turbina
Mentre arriva sembra un aereo in fase di atterraggio...mentre si allontana sembra un elicottero in fase di decollo!
preoccuparmi di cosa? di una vettura che fa tum-tum-tum- e che allunga fino a 3900 rpm? cioè fino al regime alla quale la mia inizia a pensare di staccare la frizione per avviarsi? di una vettura che utilizza 5 marce laddove io ne cambio solo tre (e ne ho altre tre di scorta)? MA MI FACCIA IL PIACERE!
preoccupati di una vettura che allunga fino a 5000 rmp e che ha a 2000 giri, il doppio della coppia che hai tu a 7000.Rimarrai impressionato caro Giancarlo
Raga scusate l'intromissione ma c'è qualcuno che ha un'indirizo e-mail o msn o qualche recapito di mao330cd?
scusa ma di che vettura parli??? no perchè se e la tua posso dire ad alta voce che dopo averla provata e un vero chiodo! invece di spendere in turbine spendi in td!! che avrai più soddisfazioni, tanto pure che metti una turbina di uno scania nn camminerà mai!!
5000 RPM sono terrificato il doppio della mia coppia associata al cambio della vespa 50 special, potrà esserti utile, (forse) in un cartrodomo, dove comunque i trattorini sono avvantaggiati, anche con 90CV. sempre che, senza manco un edl, tu riesca a scaricare a terra qualcosa... la mia è una vettura da autobahn, non da luna park /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (maronn' e comme song' acido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ma non dovresti aggiornare un pò le cariche e onoreficenze? Se no poi ti dimentichi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi a chi interessa approfondire l'arte della guida consiglio vivamente questo thread http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?197334-Malumat&p=5088495#post5088495
ecco cosa vuol dire "intervenire a schiovere"... grazie per ricordarcelo periodicamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi sei acido...hai le tue cose? Io mi offendo facilmente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro IO non te l'ho mai ricordato! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi sono acidissimo, DEVO picchiare qualcuno, ma pare che in italia picchiare un collaboratore sia reato... vediamo per strada cosa si può fare...
Sì vabbè...ma sono sottigliezze! Se occulti il corpo e l'arma del reato potresti farla franca! :wink: Male che va,se proprio dopo un paio d'anni dovessero pescarti, ti fingi un pò pazzo (non dovrebbe essere difficile per te ) e ti considerano incapace di intendere e di volere...dopo 2 giorni sei fuori! Altrimenti se non vuoi accollarti questo rischio...potresti sfogarti aggiornando le cariche e onoreficenze!
niente... per strada nessuno che se la cercava, s'è fulminato uno xeno, ma l'elettrauto s'è comportato bene... mi sa che vado un po' a sfogarmi col sacco... ... o aggiorno le cariche... ... no vado sul sacco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando parte la crisi d'astinenza nn ci sta giorno che tenga, io in 2 occasioni ho lasciato il cantiere per il sele