vabbè voi pure siete riusciti a farmi azzeccare a provare dei tempi!!!! narro la mia esperienza: 2 giri contati con un S3 ultimo modello (ovviamente tutta STANDARD con gomme di 30000km) 1)1.14.20 2)1.12.15 FINE sono arrivato ad un accordo col proprietario: lui compra 4cerchi io 4slick e giriamo con la sua macchina dividendo pista e benza!!! e che benza!!!! una macchina spettacolare!!!!! ho troppa voglia di riprovare con quel piccolo aeroplanino!!!!! p.s. grazie a tutti per i complimenti ma nessuno ha notato la folla in delirio quando passavamo là sotto?!?!?!?!!? p.p.s. @doc il video è un pò scuro purtroppo con quel baule così lungo non possiamo mettere la telecamera dietro... deve stare per forza avanti.. ma hai notato che al tornantino del mare il video è praticamente nero?!?!?
si è vero non si vede una cippa, e poi è anche a metà cmq al tornantino del mare manco io vedevo niente, la sera è meglio fare drift che girare puliti
ragazzi c'ho una rota pazzesca! non uso la macchina seriamente dal 23 gennaio, mi sento un impedito! settimana prox restyling completo, gomme nuove e vi daró un nuovo riferimento con la guida con gomme stradali al sele
ma quanto caxxo vi diverite, ieri siamo andati a binetto 3 ciole soli soletti per tagliare qualcuno in moto e nemmeno quelli c'erano che sacrilegio, possibile che in zona Bari non ci sia nessuno che abbia la volontà di consumare un pò di nafta o benza in pista, siamo andati via tra le grida del custode che ci mi ha invitato ad andare fuori perchè mi esibivo in qualche minimo accenno di drift al volante della rx8 di un mio amico, voi avete chi gira e chi vi guarda non chiedete di meglio ragazzi, da noi c'era solo aria e polvere va be...... piccolo sfogo
due di queste in ogni gomma e sei apposto per un intero turno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gianca' pure il posto era carino, preso dalla "riderella" manco te l'ho detto. Pensa che pure il conto per me e' stato leggggerissssiiimoooo .
ci sono degli allarmi software inseriti nei nostri computers, appena niko posta in questo 3d, i procesori verificano se nel suo post ci sono almeno due tra i termini: sele gomme domenica tempo francesco curva pioggia drift video go-pro figa se non è cosi, parte subito l'allarme sui nostri cell, ed il primo che si trova si connette e cazzeja niko /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi fa piacere, tra l'altro se ci fossimo limitati ad una birretta e due sciocchezze avremmo pagato un terzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (cioè udottore avrebbe pagato un terzo pure per te... certo che quando stai senza il rolex, ti immedesimi proprio nel pezzente... ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
niente, ho solo elencato le cose a cui pensiamo in continuazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Continuo a non trovarmi! Pensavo che la maggior parte di VOI piuttosto che alla figa, pensasse al membro maschile!