vabbè ho un bisogno grosso e impellente da fare e poi a nanna ke domani si va a controllare la bimba sul ponte!!!! notteeee doc p.s. ( ) numero7
siete pronti a ridere???? vi prego sentite la tribuna e cercate di cogliere quelle poche frasi capibili che si sentono in sottofondo!!! [video=youtube;nMBdk60J-Rw]
al minuto 3:01 giuliano si esibisce (ovviamente a scopo puramente didattico) in uno splendido pendolo. da manuale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riepilogo giornata di ieri: Io sono uno scarsone alla guida ieri non ci ho capito un cavolo di come andava la macchina e di come dovevo guidarla, bah... ho fatto un turno in machina con dado, e posso dire che se volete schiattarvi dalle risate, è la cosa migliore, io personalmente stavo morendo. Se dai un consiglio di guida a dado, stai sicuro che farà il contrario di quello che gli hai detto Angelo finalmente ha capito che fra le stradali e le slick c'è un abisso, e finalmente abbiamo trovato una persona esterna al nostro gruppo che gli ha detto quello che è veramente, cioè uno scarsone di giuliano ne ho già parlato abbastanza e non voglio essere ripetitivo PS: spero che i passeggeri avuti con me in macchina si siano divertiti e hanno apprezzato a che punto sono scarso L'unica cosa positiva x me ieri, è il rumore che fa ma mia macchina, devo dire la verità a me me piace
che fra stradali e slick-semi ci sta un abisso l'ho sempre confermato, ieri con le bridgeston con pressioni un pò altine giravo in 1,8,00 a dire il vero un pò e stata clpa mia che ho guidato maluccio, abituato ad altra aderenza nn sono riuscito a gestire la gomma, stavo sempre a correggere, cmq una cosa posso dirla, le p.zero stanno anche da finite anni luce avanti alle bridgeston, con quelle gomme guidando meglio avrei tolto un mezzo secondo ma resta il fatto che fanno cagare come tutte le stradali....
ma dico io, tu a fa polemiche sei il numero 1, e lascialo stare a angelo ke deve prestarmi il performance
e invece no, io lo sprono perche angelo ed io stiamo mettendo in piedi un progetto di rivalsa del meridione nell'ambito della guida in pista, pertanto solo impegno e dedizione ci porteranno al trionfo!
Diciamo che più che girare...ci siamo schiattati dalle risate! non riuscivo a vedere la pista perchè mi lacrimavano gli occhi! Comunque tu sei troppo vago nei consigli...ti capisci solo tu! Se mentre sto chiudendo una curva con la macchina che inizia a sgommare tu dici "APRIIII APRIII!!!!", le possibilità sono varie: 1) Aprire il volante (quello che facevo, poi solo a fine turno mi hai detto che dovevo aprire il gas ) 2) Apire il gas 3) Aprire lo sportello In tutto ciò è venuto fuori che gli squilli al cellulare fanno derapare meglio! Mentre stavamo uscendo dalla curva dopo il rettilineo, squilla il mio cellulare. La prima reazione del dottore è stata "U' MARONN...CHE E'???" Poi io mi sono girato nella direzione del cellulare che stava dietro il bracciolo per vedere chi era e sento il dottore con voce spaventata "OOOOOOOOOOO!!!!!" Mi giro e vedo la macchina che si esibiva di sua spontanea volontà in un drifting perfetto...e difatti di sua spontanea volontà poi ha riaddrizzato! Vi giuro! Un giro con il dottore come passeggero è assolutamente da ripetere!!! Anche da passeggero sulla sua macchina è stato bello! Anche se ho fatto solo un giro ho potuto constatare la sua guida tecnica e che veramente moltissima differenza la fanno i freni...con i freni originali non potrei mai fare le staccate che fa lui! BRAVO! In macchina con Giuliano poi! E' uno spettacolo! Ha raggiunto un grado di perfezione nel drifting non indifferente...e non capisco cosa lo trattiene dal comprarsi un cavolo di autobloccante...farebbe veramente spettacolo! Più di quanto ne riesce a fare adesso!!! Complimenti Giulià!
dado vedi che l'impianto del doc è di serie! è solo che da passeggero che fa impressione. :wink: (lascia sta che cmq doc è un manico) cmq ben fatto per i report ragazzi, sono piacevoli per me che ero assente! (quanto vi schifo!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda che la gomma fa tantissimo, e le bridgeston nn hanno niente a che vedere con le p zero, queste al sele girano almeno 1 e mezzo più veloci... girando 1:8.00 avrei tolto mezzo secondo se avessi guidato meglio... perchè ieri ho guidato male... ma nn sarei andato oltre, la macchina nn stava in terra, ma la cosa pazzesca e che nn inseriva, io giravo il volante per entrare, e mi partiva il sottosterzo, per nn farla sottosterzare dovevo stare praticamente fermo, cmq il tempo fatto con quelle gomme nn e male, con gomme stradali migliori il tempo scenderebbe notevolmente:wink:
stavolta ho dei dubbi, angelo. credo solo che ti sei disabituato a girare con le stradali. Imho, 1.08 non è un buon tempo, come non lo è 1.07.5. :wink:
non capisco come mai tu hai fatto del sottosterzo uno stile di vita, ma ti piace così tanto??? più la tua macchina sottosterzva e più tu aumentavi l'angolo di sterzo, bha... la cosa più bella della tua guida, è quando la macchina parte in sovrasterzo, lasci completamente il volante e cominci a supplicare la macchina x farla raddrizzare il prima possibile ps: quella del telefono poi, se ci penso rido ancora adesso ti giuro che ieri avevo bisogno di te, non so come mai ma quando siamo in macchina insieme, fra due teste di casso come me e te esce sempre qualcosa di buono. PS: la prossima volta al buio non ci giro, non si capisce na mazza forse ieri avevi le pressioni sbagliate, ma non credo che fra una bridgestone e una pirelli al sele ci sia 1 secondo di differenza imho. purtroppo sono i riferimenti e i parametri di guida che cambiano totalmente, forse semplicemente non eri più abituato a guidare con le stradali tutto qui:wink:
che mi sono disabituato con le stradali nn ci sta dubbio, e neanche mi interessa abituarmi, perchè nn ho intenzione di usarle in pista, ma ti assicuro che le bridgeston fanno cagare, la prova e i primi video dove sbagliavo tutto col p zero e giravo 1:09, ieri ammetto di aver guidato maluccio e nn ho scuse, nn voglio neanche tirare in mezzo che avevo le pressioni alte da fredde... ma nn e che scendo di livello dall'oggi al domani... nn puoi paragonare i tempi che facevo con le p zero, erano tutt'altra roba, e anche qui devo dare ragione a nicola quando diceva che le bridgeston fanno schifo..... la prossima volta ho deciso di prendere le falken e nn fregarmene di niente..
x ildottore: hai ragione, cmq ti assicuro che le p zero ricordo molto bene come andavano ed erano superiori di molto... cmq e vero forse ora giro con altri parametri, e sono abituato a limiti più alti, quindi tendo un pò ad esagerare:wink: