grande mini-ange!! santa pazienza che hai per sopportare quel padre stavolta vi seguo!! ci sarà da ridere!!! la SW siiiiiii ti prego mi fai fare un pò di drift con quella barca?????? ma volete le merendine?? ci penso io prego figurati sisi anche io voglio fare chent da grande.. in cosa bisogna laurearsi???
io sono laureato in chimica, ma non è quello che fa la differenza. ho lavorato pure prima in laboratorio, secondo me è il fatto che ho respirato poi per 11 anni roba strana in laboratorio...
Fatti raccontare da Oso il giro in macchina che s'è fatto con me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi sono stato preso di mira da tutti!!! alla fine un ubriaco mi ha massacrato dicendo che sono una schiappa! alla fine mi sono unito al raduno tuning con stereo a palla e sgasate nel parcheggio
Che giornata oggi, ho scoperto di essere na seccia, ogni cosa che dicevo, dopo pochi secondi succedeva. Ps: ma quante risate mi sono fatto quando quello che puzzava di alcol diceva ad angeli che era una schiappa hahahahah
solo un ubriaco può dire una cosa simile... l'avete graziato? noi possiamo sfotterci tra di noi, ma gli altri non devono permettersi. chi ci tocca muore!
si si credo sia quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> CMQ I VIDEO PARLANO DA SOLI!!! NOTERETE POI LA FOLLA INNAMORATA DI ME!!!!! ma tu hai capito che quello palleggiava tra te e me... prima diceva a te che sei una schiappa poi venica da me e cominciava con la stessa frase per 15 volte: "tu non lasciavi la frizione mai... l'hai lasciata solo quando sei uscito di pista" e l'ha ripetuta almeno 15 volte!!! mamma mà dottò qualcosa di impressionante!!! la seccia più grande del mondo quei due poveretti si stavano uccidento per colpa tua!!!!!!!!!! sempre che vogliamo dimenticare la gomma schiattatya di angelo!!!! BRAVO BRAVO BRAVO SONO CON TE
Ma quanto e bravo Giuliano a guidare quella macchina??? Oggi mi ha veramente sbalordito... Giulia la prossima volta vengo in macchina con te x imparare un pochino e poi vieni tu con me x mettere tutto in pratica
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII cmq GRAZIEEEE P.S. mandami la tua mail in pm che ti mando il video on board girato!!!
sei veramente bravo, io so cosa significa cercare di far itraversare una macchina senza autobloccante con solo l'aiuto del freno a mano... ps: grazie x il video