vaju, s'adda ric a verità: le piu belle firme sono del RTC sul serio: quella tua, chent, è fighissima e hai sostituito quella vecchia che mi stava sulle balls (o che dice oso "bools" )
sono contento che vi piaccia, era tempo che volevo mettere in firma qualcosa come voi, "pistorso", ma non ho foto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qusto è un frame dell'ultimo camera-car che mi ha girato giuliano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le nostre sono firme vissute e sudate sul campo di battaglia la mia racconta una storia, la storia di una giornata di amici appassionati, la luce e perfetta e tutto lascia immaginare quello che e stato fatto...
e poi hai tutto aperto, il baule, il cofano motore, sei messo a 90°... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa che ho disabilitato le firme per evitare di rimanere cieco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
inizia a montare un autobloccante allora, pure elettrico va bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se il tuo scopo è come il mio: fare solo tanto fumo, allora è ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />