con molto piacere, domani verrò con punto e famiglia, sperando che a mia moglie le passa la nausea:wink:
stardo e tu invece?? la ta ragazza va dicendo che ti ha beccato in pieno strusciamento in auto, per poi trovarti accomodato sul freno a mano
dai chi non prende un caffè in compagnia o è un ladro o è una spia!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo tanto ange lo paga a tutti finalmente conosco il mini angelo e la moglie più paziente della terra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già immagino la scena: angelo dietro, la moglie sul sedile del passeggero con una mano in fronte e Junior che guida e con la sigaretta in bocca si parcheggia col freno a mano.
sono diventato l'idolo di mio figlio da quando gli ho detto che sono un caro amico dell'agente oso pensa che lo telefoniamo spesso
Doc domani vediamoci al Sele che devo darti i soldi di ieri sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
agente il 20 marzo si parte in missione buondì appena prenotato 3 turni da 225€, vallelunga il team racing campano sta arrivando
volevi farla franca, ho già avvertito le autorità e nella giornata di domani dovevano venirti a sequestrare la macchina ps: portati il casco che ti fai un giretto senza controlli con la tua car
ma quale missione buondì, io quando vado in trasferta con voi mi ammazzo dalle risate, quindi la chiamerei missione stronxate
questo è sicuro, se poi porto pure un barattolo di nutella, non arrivano manco a caserta sud ahhahahaahah