Ragazzi questo è circuito del sele...non il bar! Evitate di spammare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cerchiamo di moderare il linguaggio, siam sempre su BmwPassion, non in una balera di infimo ordine!!!
vi piace vincere facile? bonci bonci bo bobo mancavo io xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovviamente io!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ancora domani vado a controllare il tutto... cmq se è la sospensione a questo punto scatta automatico l'assetto se è il braccetto ke palleeee!!! poi eravamo al completo!!! tutti i puffi del bmw passion
(primo messaggio del circuito del sele!!!) giusto per ricordare come tutto è cominciato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No e che ora nella discussione del sele, parliamo di cavolate, e al bar si parla della sfida angelo nello
una sfida nella quale non si può nemmeno dire "vinca il migliore"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domani giuliano sta al sele, col gruppo tuning salerno, io forse mi faccio un giro, ma nn in pista, solo per un caffè, cmq pagid ordinate, mancano solo le gomme e sto apposto... quest'ultime e impossibile trovarle!! mi sa che devo prendere per forza un treno di cup, altrimenti a vallelunga vado con le stradali