questa imho è schilometrata. I sedili in pelle sono stralogori. chent ha il doppio dei km e non stanno in quelle condizioni e la e46 era meglio delle attuali per qualità dei materiali.
aspè: questa è quella di Sandyngam, ben tenuta chissà se tratta un pò: http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=5185 questa invece non mi sembra male, cabrio e pochi km, ma dalle foto si capisce foto (fattene mandare qualcun'altra) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188248312 Notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e siamo a due gomme skiattate al sele!!!! bah questa gente cilentana minchione non ho masterizzato un bel niente.... così come me li hanno dati ho scaicato le foto e i video sul mio computer e li ho dati ad angelo!!!! ma poi parli tu ke non sai neanche accendere il pc!!! amore io però aspetto un tuo messaggio con la tua e-mail altrimenti non so dove mandarteli!!!! hahahahahahaha ragazzuoli cmq seriamente se volessi mettere le colonnette sulla mia macchinina come devo fare?? a chi mi devo rivolgere??? era un sms non era elena!!! cmq lo sa benissimo non preoccuparti... no ragazzi non potete capire la gara d'altezza come è stata spassosa... meglio delle giornate di drift sei troppo un minchione altro che simpatico!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> simpatica eeeeeehh?!?!?!?!?!!?!?!?!!?!?!!?!???
vabbè sono riuscita a beccarla da FB.. ora ti mando una jumbo mail con tutto!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per domattina dovresti trovarti tutto sulla e-mail!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
CIAO NIKOOOO!! ma avete la fissa per la distruzione delle gomme?? e il tamarro con le scarpe gialle chi è???
infatti, ricorda che le cose semplici e alla mano sono le più funzionali!!!! credo che parteciperò molto meno con questa versione!!!