allora vedro di portare dietro di me le mie guardie del corpo per quel giorno, se tutto va bene, ci sarà da divertirsi con i nuovi "player"
gallo c'e cis a salut tu e vallelunga, come te lo devo dire che ci manca la materia prima???? nto cul gallovolante
Di tutta sta serie di mie assenza mi dispiace di non aver conosciuto Fastdrive qualcuno da cui avrei potuto imparare qualcosa sulla guida
Al sele dovete morire, al sele! (ovviamente dopo aver vissuto altri 200 anni e invecchiato serenamente)
si si al sele impari sicuramente tanto, fast se non erro verrà a vallelunga quindi puoi imparare li :wink:
apprepar a 30 evr 'e differenza che mi farai pagare. Oso, già ti ho capito a te. Te saccio Fazziofabbio, quanto te piace u pilu a te
sicuramente piu di sentirmi boiate da manfis sui freni dalla mattina alla sera. tra poco arriverà a dirmi che è tutto un complotto di bernie ecclestone che lo vuole fuori dalle piste mondiali
Ragazzi ma allora la scambio la mia con sta corvette? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190363173
e che lo chiedi a fare.... io devo venire, e un test per vedere i miei miglioramenti, poi devo caricarmi per nardò
forse i miei trecentotrentasei post a riguardo fanno si che tu mi dessi una risposta del 5% piu specifica?!!
cmq per il mp che mi hai mandato, ho i file di sabato con l'slk del cugino di fast, se ti tinteressano domani te li mando, mo vado a letto che mi devo svegliare alle 6:30...
con l'iphone. EDIT: ho visto il link! fa caàagare! verniciatabiancoperlacongliinternipuffovecchistravecchi!