. Può darsi sia un messaggio in codice...provate a leggerlo al contrario! Significa "giuliano non sa masterizzare!"
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahi ahi ahi ahi hai beccato una vecchia maledizione maja, per 200 anni ognugno che cercherà di masterizzarti qualcosa non ci riuscirà...
è buona per il caminetto quella gomma, non sono nemmeno riuscito a capire di cosa si trattasse, rotalla, falken?
Ahahahahahahaha BELLISSIMO! La risata di Raffele ogni volta che Nello prova a cacciare la gomma ed è ancora avvitata è indescrivibile! E comunque "Amore Wind" è presente in OGNI video! Giulià, se Elena potesse sentire come ogni volta non la caghi e non rispondi, penso che acchiapperesti sulle orecchie!
no la storia è complicata, nello è arrivato in pista con montate le fk posteriori quasi finiti, arriva in pista e trova l'asfalto asciutto, io gli dico: nello, ma hai le gomme x tornartene a casa??? lui mi risponde, si ho una pzero nel cofano ma non ho il cric e le chiavi x cambiarla nel frattempo inizia a fare il turno, tempo 10 minuti e la gomma posteriore sinistra si sbriciola, e quella destra sta con il ferro da fuori arriva number11 che gli porta il cric e cambia la gomma, e si ritira con una pzero semislic a destra e con una fk con il ferro da fuori a sx questo è nello
nello è fatto così ps: nel frattempo quello stronxo di angelo si è preso la mia macchina xke voleva testare la nuova turbina, ma come al solito lui non capisce niente ed e dovuto intervenire nico x esprimere un giudizio. la perla finale è stata quando angelo e niko hanno fatto la gara a che era più basso con tanto di rullina e pennarello per segnare l'altezza vicino agli spalti del circuito
grazie raffa vedrò di venire a giocare con voi, anche se le distanze non sono di poco conto, a nardò ci venite per il 30 a parte angel che ha già dato disponibilità
si, tant'è vero che se vai in sezione M, nel thread aperto da Manfis per sapere cosa serve per andare in pista, alla lista è stato aggiunto: - Cassetta attrezzi - Cric - 7-8 colonnette IN TUTTO QUESTO: un cerchio era da 19, l'altro da 18