quel gran pezzo di BASTARDO!! @tutti gli utenti del thread un giorno ci presentiamo tutti per girare, gli riempiamo la pista di BMW e non gira più nessuno oltre a noi!!
ps x gallina ed oso: vi brucia solo il culetto che nn avete preso un benzina meglio una mx5 che un 120(3)d i veri uomini siamo io chent manfis e dado, voi solo checche
il problema e che un benzina non va come la mia, con la coppia che ho i cordoli e faccio comm a sfravecatura
guarda ti auguro tanto di quel bene possibile a te e al trattore, ma la vedo dura con 800nm di coppia su telaio originale
non ti preoccupare, gli saldo due potrelle di ferro, ...ha un altra cosa ti conviene verniciarlo di nero il tuo ciondolo,
chi? dado che dopo la pizza non viene a farsi la sparata in autostrada per non consumare?! tu che sei relegato a girare a vita al sele perche non tieni i soldi per farti i TD veri per la benzina?!! chent è un benzinista a gas?!!! manfis, vabbe...manfis
agente speciale oso nn deludere le aspettative dei bimbi niente parolacce hai fatto spaventare anche il mio raffy