Oggi piove sono al sele dalle 15:00....... Si fa un po di drifting /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io invece sto a lavorare dalle 11.30 alle 20.30... un professionista, due imprenditori, e secondo Brunetta sarei io il lavativo eh?
vai tranquillo tanto quando vieni con me e intraverso ti faccio la permanente ai capelli Ti Amo ange No è un calendario che ho dato a tutti i presenti che ho fatto io con delle M3 per ogni mese alla prossima o do anche a te e a niko
io ci vedrei meglio folletto piuttosto che nano. a parte che non è offensivo, ma porta con se una duplice interpretazione: il folletto è veloce ed agile (con la M3), provoca turbinii di vento (con la M3) che scompigliano i capelli (questa a manfis giunge nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) mette in disordine (avete visto le foto della stanzetta del bimbo?) e fa piccole magie (con la M3). folletto è pure il diminuitivo di piccolo folle, beh, grosso non è, folle lo è di sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gallina mettiti visibile, devo sapere quando sei online!!! io feci la stessa cosa, e fui minacciato giustamente da oso, mi disse che mi sarebbe rotolato addosso in stile oso, quindi fottiti a muovere e metti la lucina verde visibile