no aspetta sono arrivato alle 16:00, chent alle 16:40 e alle 17:45 ha incominciato mio fratello a girare distruggendo le pzero ant sx.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq domani son di nuova al sele alle 15:00
complimenti, se diminuisci il camber posteriore puoi fare anche meglio, il dot mi ha parlato di un 1:11
prendendo il tempo col mio cronometro, usando però un diverso punto di riferimento: 1:07:20 ... dico: uno. zerosette. evventi! (vediamo se qualcuno coglie la "dotta" citazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
il fratello ha girato con la car di manfis e semislick in 1:12.... manfis 1:07.50..... voleva giocarsi il libretto di white ps. raffaele il fratello di manfis nn era con la gta ma con la M
è un piacere per me averlo regalato a persone che sono davvero appassionate e lo hanno apprezzato, pensa che l'ho regalato anche a persone che non lo hanno nemmeno mai sfogliato... adesso carico i video che ha fatto "Fede"
eccomi tornato a casa Devo ringraziare in primis angelo per il giretto da passeggero sulla emmona e moretto per il calendario:wink: Be devo dire che sia io che mio cugino ci siamo divertiti tantissimo e mi ha fatto piacere conoscere tanta gente ,un bel gruppetto tutti uniti per divertisi e' un gran bella cosa:wink: La slkacca si e' dimostrata quello che era,una macchina da passeggio... Per il resto mio cugino ha conosciuto la pista e di questo sono contento,alla fine per iniziare meglio di cosi non si poteva fare,tre in pista tutta libera,alla fine come pista e' abbastanza lenta,anche se molto tecnica,direi un bel posto per imparare Complimenti ad angelo e Number11winneR veramente bravi a fare drift! Un saluto a kent e nico molto simpatici! Metto qualche foto della mia vecchietta assente E un paio di video qui al ring con davanti mio fratello http://www.fastdrive.org/vids/media/1315/Z3_M_Coupe_VS_Boxster_S_At_Nurburgring/ e qui al mugello un 3 anni fa http://www.fastdrive.org/vids/media/1022/Bmw_M_Coupe_Mugello/ http://www.fastdrive.org/vids/media/1074/S2000_VS_Z3M_VS_M5_E60_At_Mugello/ A presto:wink:
niko è quello con la "Kappa"... io chent, con la "ci" (capisci adesso perchè non ti rispondiamo mai?) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla prossima!
casso la prima volta che sei andato al ring hai girato in 9:10 calcolando che ti sei rallentato per un incidente, e guidando una macchina con un telaio di cacca.... ora mi guardo con calma i video del mugello
angelo, la esse la dvi fare di terza, di seconda sei troppo impiccato e stressi troppo la macchina, prova la prossima volta :wink: PS: di terza farai molto più fumo :wink:
invece e così, la velocità d'ingresso e meno di 60, a 2000rpm di terza con la M sei fermo... sei abituato col trattorino poi sono anche io che gaso a bestia.... , lo faccio per trovarmi con una velocità giusta per preparare la macchina nel cambio direzione, anche se fosse come dici tu, e avrei abbastanza coppia rischierei di arrivare troppo forte, e quando raccordi devi avere una velocità giusta, un pelo più forte e fai un 360..... un pelo più lento e ti pianti sul più bello:wink:
purtroppo con il cellulare è il massimo che si può fare... @ildottore la prossima ci devi essere pure tu