forse vengo a farmi un giretto ma solo se giriamo tutti insieme, io giro fino a quando non finisco completamente i freni e poi vado a casa a piedi
angelo , se domani vado al sele e viene pure nico, prendo qualche tempo, e se gli riesco a dargli più di 2 secondi gli dico che non si deve più connettere al sito bmw passion
Sono un po acciaccato oggi, ma domani gia' che devo scendere per lavoro (nonostante probabile febbre) un giro lo farei, non fosse altro che per terminare gomme e freni anteriori
non dirmi che mo comincia un'altra rivalità?? udottore vs niko71! cmq visto che niko e innamorato di manfis, che ne dici, facciamo 2 squadre ange1982-udottore vs manfis niko71
a parte gli scherzi Raf, pensavo mi avresti insegnato almeno le basi , che so magari con un paio di giri a farmi da apripista . Sarebbe la mia prima esperienza di pista con l'auto .
Nun e' ca ci vol'a pall e vetr Vitu' :wink:. Prima esperienza di pista, TA, 40cv in meno, 150Kg in piu'..., secondo me in queste condizioni pure Alonso piglia i suoi bei secondi da Raf :wink:.
2 secondi in quella pista non sono poki :wink: tutto quello ke vuoi capo, posso anche farti da copilota e rallentarti con i miei 100 e passa kg ma tu hai sempre un alfa cuore e passione con avantreno a quadrilateri ke pareggia il mio vantaggio di 40cv (ke 40 non sono)
se tenevi na 2.4 Q4 la s poteva ragionare :wink: a proposito niko la palla di vetro dice che stai x prendere la 8C è vero???
LUNEDI NON SI CIRCOLA AL SELE!!!! scuola si superbike /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quasi sicuramente martedi la pista è libera, ma mi hanno consigliato di telefonare. per le vetture niente abbonamenti, niente convenzioni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, dico sul serio... il pomeriggio sono sempre vuoti, adessi che verrà l'inverno sarà pure peggio, e metti un catso di abbonamento in modo da fidelizzarti i clienti, che magari non sapendo cosa fare, una mezz'oretta se la vengono a passare, si portano gli amici, consumano al bar, e fanno allargare la cerchia di clienti. stanno a 2 minuti dall'uscita di battipaglia, è un posto ideal eper diventare il punto di ritrovo di tutti gli smanettoni, un po' come l'obelisco a roma,... ma legale... niente qui la gente è nata zappatore e quello deve fare per la vita intera...
quoto e per un appassionato (e credo che uno che apre un circuito debba esserlo) sarebbe pure una soddisfazione e un piacere, ma pazienza...
io conosco il proprietario e gli ho fatto la stessa tua domanda, PERCHè NO FATE ABBONAMENTI X LE AUTO??? lui mi ha detto che a lui interessano di più le moto, perchè sono in maggioranza, e xkè rovinano meno la pista. mi ha anche detto ke a lui le macchine danno fastidio xkè si credono tutti piloti poi escono di pista e la sporcano rovinando così i giri delle moto.:wink: