Test del buon padre di famiglia (2) Angelo sta per avere un bambino da: A) Sua moglie Arianna B) Sua moglie Manfis il tempo scorre
Conto di essere al sele x le 16:00....... Se qualcuno passa ci si prende un coffeeeee. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si può fare. lamia mi ha fatto mezzo chilo di gnocchi al tegamino, che con salsa, mozzarella ed acqua acquisita durante la bollitura, saranno arrivati certamente a 700g li ho finiti in un attimo per cui ho proseguito (sfrutto sempre l'effetto scia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) con pecorino affumicato, passoloni e pane casereccio, non ci crederete ma ho rinunciato al dessert... adesso vado in letargo, sempre che riesca a trascinarmi fino al letto, ma se per le 16.00 il sangue riprende a fluire verso il cervello, è catso che passo a prendere un caffè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti bel gruppo ragazzi, prima o poi veniamo a trovarvi io e santo, tempo e denaro permettendo, siete l'onore dei katisti sudisti del forum non mollate
grazie over87 la prossima volta che si va ci si organizza e vieni enche tu.. passare del tempo con questi ragazzi è uno spasso pazzesco oltre ar ssere cortesi e accoglienti... poi se giri anche tu il divertimento è ancor più che assicurato.
grazie grazie sempre troppo buoni ke cosa bella speriamo si siano divertiti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se dai commenti sembra sia così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> provata e ti capisco.. hai ragione proprio!!!!!!!!!! sisi infatti!!! la cosa più naturale del mondo!!! IDOLO ANGELO E MAGNIFICA WHITE NON CI PROVARE A GUARIRE KE POI MI SENTO SOLO HAHAHAHAHA CAPO MI METTO AL LAVORO!!!! STASERA CARICO IL POSSIBILE TRA FOTO E VIDEO!!! io alle 5 ero al sele a prendere per delle commissioni per il mio capo e tu non c'eri!!! PAZZO!!!! E KI MOLLA!!!!!!! ma quando ti vediamo al sele??? vogliamo nuovi amici con cui giocare buuuuuuuuuuuuuu per il dottore... non vieni a divertirti e diffami la gente buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu AMORE MIO POI VEDI IL REGALINO E VOGLIO UNA DICHIARAZIONE UFFICIALE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giulia oggi ero al sele ...... miglior tempi 1.07.50 alle 17.40............ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />