la domenica e piena di moto, ma se si va verso le 17 il proprietario un turno prima che faccia buio lo fa fare :wink:
io preferirei stasera, piu che domani pomeriggio, tanto solo una mezz'ora vorrei fare per vedere in che condizioni sto messo. dottò, ma tu sei tipo da ring, a te ti fanno correre anche in notturna
se fai mezz'ora fatta bene finisci quel poco di pasticca che ti resta sui freni ant e poi la tua macchina con tutto di serie, si e no regge 4 giri tirati figuriamoci 30 minuti poi a me non mi fanno girare di notte stai tranquillo, ma io sono uno scassamaroni tremendo e quando mi metto in testa ke voglio farmi un giro, il proprietario cede per stanchezza psicologica
cmq a parte gli scherzi gerry hai un auto con un alto potenziale basta sapere solo dove mettere le mani :wink: invidio il 123d
grazie vito, comunque in settimana ordino pastiglie ebc gialle, tubi in trecci hel e motul 660: direzione Vallelunga 6 novembre e se dottore mi aiuta anche i camber plates per fine mese. il tutto contornato dai runflat
caspita ammetto che anche con la mia M i freni hanno ceduto dopo 5 giri..., li si frena molto, e se non si ha un impianto frenante almeno con pastiglie buone e olio meglio lasciar perdere
se vai con la tua makkina stok ti diverti sicuramente ma non puoi pretendere tanto, e poi il circuito dell sele stressa tanto i freni e le gomme, sopratutto l'anteriore sinistra:wink: sp: a valle se vai con una macchina di serie come la tua, dopo le prime 3 frenate, alla quarta vai dritto peri i prati almeno pasticche e olio ci vogliono
no angelo, non si frena molto li in confronto agli altri circuiti, i problema è che non c'è un rettilineo dove poter raffreddare i freni :wink:
rafè in 2km con vari tornantini, stai più sul freno che sul gas... poi che non e facile raffreddare ti do ragione, ma si frena molto
si frena molto ma sono frenate ridicole, se pensi che l'unica staccata degna di questo nome è quella alla fine del rettilineo, capirai che le altre frenate sono minime.:wink:
io pestavo sempre forte, per arrivare più veloce alla corda, tanto che parcchie volte andavo lungo anche nelle parti più lente, ma se riesci ad individuare il punto preciso dove staccare, ed entri pinzato bene esce un buon giro, poi se si vuole fare il turista il discorso cambia, quando mi posti i tempi??
se ti passa la voglia x così poco allora il tuo sogno di andare al ring non potrà mai essere svelato (li si ke ti tremano le gambe), il circuito del sele è bello divertente e un buon allenamento, poi i prob sui freni sono problemi minimi, basta far raffreddare ogni 3 giri e sei apposto.
approposito di ring, manfis sta vedendo per una bisarca, se siamo almeno 6-7 macchine l'affare e fatto