domani se vai verso le 5 del pomeriggio, un giro te lo fa sempre fare. se vai il lunedì pomeriggio, è ancora meglio, fai quello che vuoi :wink:
ragazzi che dire, sono troppo contento, finalmente oggi sono riuscito a girare con tranquillità, e risultati sono arrivati, udottore mi sa prendere ha un carattere che fa per me, lo voglio con me in tutti i td che farò:wink:... poi abbiamo conosciuto un ragazzo fantastico, guida una maserati 4.2 cambio corsa, un gran manico, mi ha dato molte dritte e presto farà parte anche lui del nostro foro, grande maurizio!! non vedo l'ora di tornare...
perchè non sapeva niente nessuno, e stata un improvvisata, non volevo si sapesse, altrimenti manfis mi mandava agente segreto a farmi pedinare
poi non dimenticare che e meglio per te se non ci vediamo.... dimentichi che mi hai dato un cartellino???se ti trovo al buio so cassi..
L'avevo intuito che era questo il motivo per cui non avevi chiamato, ma tant'e', vorra' dire che mi schierero' dalla parte di Manfis .
stardo.... sei sempre dalla sua parte!!! tanto so che mi hai dato il cartellino solo perchè lo ami e sei geloso di me... si vede da come lo guardavi l'ultima volta... sei proprio na zoccol..a
gentilissimo ma gran manico la vedo un po eccessiva auhauhahuhua Comuqnue hai ancora molto margine, se sommassi le migliori curve che hai fatto oggi forse un secondino lo puoi togliere.. Ps che macchina l'm3. la mia in confronto è un budino di sospensioni nel primo video il best lap è di 1.08.19 nel secondo qualche decimo in più
ho l'onore di darti la prima rep+ grande mauro, la prossima volta devo scendere ad 1:07, so che la macchina permette, e il pilota che e scarso
devi solo mettere insieme un buon giro.. il potenziale c'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />