uhuhuhuh ...... dotto hai detto bene è da un mese ke ho una TP...... e gia vado in giro senza controlli..... hhahahaha
o ma ogni momento e buono per buttare zeppate a bocconcino ke stronso che sei. e se poi vai in pista e ti martella per benino???? spero che non dirai che ha la macchina superiore
io non trovo mai skuse..... del tipo 1) ho paura di sbattere 2) al terzo giro nn si vede niente 3) nn e una pista 4) se nn c'era traffico ecc....
è bello vedere che anche udottore è entrato nel novero degli spammer/gelosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parte gli scherzi, ieri mi sono dimenticato di dirti che tu hai veramente bisogno dei camber plates alla tua macchina, le gomme anteriori erano praticamente alla tela sulla spalla esterna.
scusa dottò ma io i controlli e da quando sono tornato da nardò che non so cosa sono... e sono stato io a farmi la tempa per primo senza controlli... vedi video e soprattutto vedi la guida, se avvolte un pò sporca era per divertirmi X MANFIS dici sempre questo che al ring sei stato più veloce, ma sei sicuro?? avrei preso i tempi a fine giornata, dopo aver girato con alpaka, nel video dell'incidente andavo molto forte, non puoi aver un riferimento al 3 giro, come ben sai io sono ansioso e ci metto un pò a carburare.... cmq se pensi di andare più veloce buon per te, ma non dimenticare quello che ti ho detto, dopo metto i manifesti
leggi sotto la firma...... stop è la realtà a cmq basta ke kiedi ad alpaka per la conferma.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok, allora ti dico che rinuncio a nardò e ci si vede a valle... ti consiglio di allenarti e di sistemare la macchina...
non cambia molto dall'altro video, non la chiamerei guida pulita.... sicuramente le gomme incidono molto
Un paio di video fatti la settimana scorsa al circuito del sele... Eravamo con due 320 e90...La bianca è la mia e la nera di un mio amico. Vi metterò pure qualche foto...