over ha un 120d. hawk non ne trovi per la tua, e vanne fiero vai di ferodo ds 2500 e ti passa la paura aggreggati immediatamente a noi che ho bisogno di altra carne fresca naftona da macinare
mi sono perso qualcosa???? tu macini??? e ke fai il macellaio ma fa ke mi diventi un nicola angioletti sborone????
perchè mi tiri sempre in mezzo?? fai come manfis??? perchè mi chiami sborone??? la prossima volta che ci vediamo comincio a guidare peggio di come faccio così nn mi offendi più e siete più contenti si nicola e il mio punto di riferimento ed il mio idolo, e un onore che mi chiami nicola angioletti
noto che sei lì lì per scattare con la stellina rossa al livello successivo ma lo sai che se parlo con chi dico io rep- e non scatti più...
aooooooo e non ci sfracassare i maro.....ni, si skerza mo inizi n'altra volta con il fatto "fai come manfis" e ce accis a salut caro nikola angioletti
ma un giorno mi spieghi che cavolo significa sta frase, la sai solo tu e ridi come un cretino, fai ridere ancehe noi poveri idioti
beh ma questo è ovvio!!!! mi metto subito al lavoro CAPO e se ti dicessi che potrei lasciarlo senza parole?!?!? ange ma non preoccuparti puoi anche rimanere sugli spalti a guardare ragazzi voi non capite una cosa importante... probabilmente può essere un problema se non si è tra i cordoli ma la maggior parte dei miei amici è come me!!!!! io in macchina se non parlo, se non mi criticano, se non mi esaltano, se non mi stressano ma soprattutto se non sono io a far provare loro certe emozioni NON MI DIVERTO!!!! infatti è da quando vi conosco che dico ad ange di venire in macchina con me (nel mio "trattorino") prorpio perkè così mi divertirei un mondo.. il confronto con gli "esauriti" come me MI PIACE beh aspè in strada è un conto... IN PISTA ne parliamo quando montiamo i miei cerchi da 12 sotto la tua e mi fai fare un pò di drift con una station non te la prendere con me... il dottore aveva un unico scopo riprendere ange!!! io ho solo un video di questa domenica e cmq ancora non hai caricato i video SIETE FANTASTICI... VI AMO e ci credo...