Oso l'altra notte ci siam riincrociati pure al ritorno, ti ho riconosciuto dallo stop sfasciato . Fine OT!
l'agente oso ha tante missioni da compiere in questi giorni, sperò troverà anche un po di tempo x lavorare, comunque ci devo andare pure io a fare la convergenza, quindi in settimana andiamo. ti faccio sapere io quando :wink:
Non ti preoccupare...ci parlo io con Luigi! Comunque ok...fammi sapere! Se riesco a procurarmi i distanziali prima di andare li faccio anche montare, così evito di ritornare! Secondo te quale misura sarebbe preferibile per far sì che un pò di differenza si nota ma senza stressare troppo i cuscinetti? Visto che io sono per le soluzioni drastiche, ci metterei i 18, ma ho paura che sia troppo e quindi andrei di 16... 12 mi sembra un pò pochino...
io devo andare a risolvere un dilemma importante, mi chiamate quando andate?? devo chiedere a Pino come mai mi trovo un perno delle ruote più lungo degli altri e che non mi faceva girare una posteriore!! Panico al sele ieri sera @dottò a proposito ma quando girammo l'altra volta, ricordi che gonfiammo le ruote a millemila atmosfere?? quando te ne sei andato mi hai sgonfiato le gomme per caso???
Per l'E9x si parla di 16 al posteriore e 5/8 all'anteriore. Ti sconsiglio di allargare la carregiata solo su un asse :wink:. PS: usa la funzione cerca e vedi un po' cosa si dice tra i possessori di Z4 :wink:.
we, come ho appena detto, dato che devo venire anche io e devo smontare tutte le gomme per trovare i perni (se ce n'è più di uno) più lunghi, vediamo anche il fatto dei distanziali!!!! capì???? se i miei vanno bene x la tua car e anche pino (come tutti) mi dice di toglierli avanti te li prendi stesso lì!!!! capito??!?!?!?
ma io il fatto di diminuire la carreggiata anteriore x ridurre il sottosterzo non l'ho mica capita ma ki ve le racconta ste favole???
perfetto allora io mi ricordavo bene!!!! no perkè ieri è successo un fatto strano... HO SKIATTATO UNA GOMMA!!!!! volevo solo capire se ero stato un ******** a non controllare le pressioni oppure le pressioni cmq erano quelle giuste ed è stata una fatalità dovuta ad un piccolo piccolo piccolo traverso sopra un piccolo piccolo piccolo cordolo!!!
e che ne so un pò tutti mi hanno detto di toglierli avanti... mettendoli solo dietro mi dicono che dovrebbe aumentare il sovrasterzo per "qualsiasi bmw"!!!!
posso dirti la mia??? gomme del 2002, pressione alle stelle, temperature alle stelle, cordoli cattivi e BUMMMM
e cmq sono d'accordo con te... per me sono solo un mezzo efficacissimo per distruggere prima le sospensioni!!!! solo che la mia li aveva quando l'ho presa e non avevo i perni più corti... ieri li ho recuperati e ora infatti voglio parlare con pino per capire cosa è meglio fare se lasciarli o toglierli!!!
bah io non ne sono così sicuro, ma informati bene prima di fare cavolate :wink: ps: x me è l'esatto opposto, aumentare la carreggiata x avere il maggior grip possibile, ma io sono incompetente quindi non tenr conto di quello ke dico