io mi riferivo al significato della parola non mettetemi in mezzo, pero'suona bene, gioletto o scarparo e vallo
oggi pomeriggio siamo stati al sele... ma non guidavo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa è una sintesi dei 20 minuti. si sente anche la mia voce che dice poche cose: "accelera" oppure "molla il freno" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi prego di considerare che era la prima volta che guidava in pista, non conosceva la pista, poco la vettura e cmq si nota una discreta differenza tra i primi giri e gli ultimi. la prossima volta andiamo per fare il tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]4XjsrtMQYgQ[/YOUTUBE]
ah... ho provato a montare la staffa sul sedile del guidatore... non è una buona idea /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
EBBRAVA A LAMIA!!! La prossima volta ti voglio vedere di traverso!!! Chissà se riuscirò a convincere anche Annalaura a guidare in pista!
io l'ho vista di traverso... non in pista... (ma con l'e36, con la quale aveva più feeling /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Allora non ci resta che aspettare che acquisti il giusto feeling con il tuo 330 e vederla andare di traverso!
che grezzo dottò!!!! ma le FASCETTE CHE LE HANNO INVENTATE A FARE?!?!? http://http://www.facebook.com/editprofile.php?sk=basic&success=1#!/group.php?gid=98991768018 MITICO VALLESE Poi ero io il grezzo mentre guidavo??? ecco vedi he non sono l'unico che bestemmia contro i lenti (@udottore) DISTRUGGILO :HAHA:HAHA BECCATO :HAHA :HAHA BRA-VA BRA-VA La mia bella l'altro giorno mi fà: amore vorrei guidare un pò in pista!! le mie espressioni: catsoho creato un mostroperò...ma si che bello!!!! portiamo annalaura ede elena insieme così fanno il botto e noi rimaniamo a piedi
dovevo iniziare il raffreddamento, e ci stava questo dietro di me, e mi sono un pò inceppato, nn sapevo come farlo passare, se guardate bene il video, all'inizio sono parecchio avanti, si intravede la mia macchina già dall'inizio, per tutto il giro manteniamo la stessa distanza, quando mi raggiunge sono io che avevo rallentato, dico di si, ma li si vede che nn azzeccavo nulla ed ero un pò in panico... tu bene sai che quando ho uno dietro dopo l'accaduto wippermann sto un pò in anzia, me lo dici sempre anche tu...
mi sa che lamia guida meglio di te unico appunto, gli devi insegnare a mantenere correttamente il volante, e dopo la fai accelerare