Appunto, diamoci una regolata. Qui si parla di Sele e Trackday in genere! Per le facezie c'e' il bar, ultimo avvertimento :wink:!
se è questo il video non è vero che stavi raffreddando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE] [/YOUTUBE] dopo il min 3:00 comunque questo è n'esaltato (come quasi tutti con ste evo) cioè fa i complimenti in maniera superba al socio...ma vaff, va co sta macchina a soffietto
Hahaha, grande Scela' , appena posso rep per te. Sbruffone e' sbruffone il tipo, pero' e' innegabile che Angelo lo danneggi. Ma quanto gira ? Angelo il 22 lo puniamo :wink:.
nn stavo tirando, te lo giuro... e che quando devo rallentare per raffreddare e ci sta uno dietro vado in panico... penso che si vede tranquillamente che ero fermo... ci sei stato con me in macchina quindi si vede che stavo guidando a cazzeggio....:wink: sapevo nn vi dicevo niente
il 22 lo massacro, e se nn si toglie dalle balle gli mando a fare 2 solchi nella ghiaia dopo la cimini
a parte gli scherzi secondo me questo è niente di che (per me fa c....)...confermo quello che dice angelo sul fatto delle paranoie: non svagliava così gli inserimenti normalmente :wink:
wue ieri sera ho fatto arrabiare l'orsacchiotto stavolta gli devo far ammettere che ha toppato speriamo che mo mi preende il filtro e i bulloni secondo me mi prende il filtro del 118d cmq ho sentito manfis al telefono... macchina sotto i ferri, anche se l'assetto nn fanno in tempo a metterlo appunto per bene, ma farà di sicuro angoli, e sistemerà i freni, quindi mo chee torna fate largo
scusa se mi permetto signor Schumacher, ma tu quando fai il giro di raffreddamento freni a tal punto da far accendere i fori doppio stadio
scusa dott ma angelo fa il calzolaio, perche' mi sembra che schumacher in italiano significa proprio calzolaio