anche 8: 57:6... ma che ci facevano le radical al sele?! che auto, è incredibile come prende la corda e come esce dalle curve e poi sul rettilineo che farà? i 185 li prende secondo te? per il resto mi sembra che sbagliasse sempre il curvone e facesse una cacca quella prima del traguardo
qualche highlight di ieri: quanto fa racing il cuore sulla cappelliera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si il traguardo lo sbagliava sempre, cmq li anche sbagliando vai forte, sul rettilineo era come minimo 20 km-h più veloce di me cmq aspetta che torno da vallelunga, ti farò vedere che tempo che stacco.... ho in mente alcune modifiche, devo girare in 1:03 alto tu giravi pulito, che tempi facevi?
mmm...avrò fatto due o tre max giri fatti bene...poi c'erano quei drifter scassascatole ,ad un certo punto mi si è indurito di botto il pedale del freno a metà corsa, ad un altro certo punto mi è andata a riserva comunque non saprei, li ho presi col gps di giuliano...racing mi deve far sapere i tempi quando li scarica. doc mi ha messo le pressioni a 2.3 avanti e 2.6 dietro...un'altra cosa! ci metteva moolto di più ad andare in sottosterzo nonstante ci fossero 5 gradi in più dell'altra volta! mannaggia forse avrei potuto togliere un pò in più la scorsa volta ma fa niente: oramai so diventato esaurito come te angelo!
il gps di giuliano nn ti darà i tempi del PB, sballa sempre mezzo secondo, tu per avere un riferimento sicuro devi girare sempre con lo stesso gps, fra il mio e il racecrono di chent ci sta quasi un secondo di differenza anche se nn e impostato nello stesso punto preciso, un secondo e troppo, sempre più felice di aver preso il PB
due frasi celebri di giuliano: "VOGLIO IL BENINAAAA!!!!" "vedi? non è successo niente: siamo di nuovo in pista"
quelle erano le dispense del corso che avrei dovuto portare ai miei studenti domani... erano ben chiuse nella cartellina azzurra
test basati su un preicisissimo accelerometro avrebbero dovuto farti prendere precauzioni superiori il video?
ovviamente il giro + veloce (1':12" driftando) l'ho fatto quando la scheda era ormai piena... per cui passerò per il solito pallista che si inventa i tempi a riprova di quanto dico però posso postare un video in cui giro in 1':13" e portare la testimonianza dei compagni di merende che possono affermare che ieri ero veloce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c6np7Wwjqd4
chent le mani porcapupazza le mani non stai andando a fare la spesa ma stai in pista le mani devono stare sempre alle 9 e 45
mi spieghi come si fa a tenere le mani alle 9:45 se la sinistra è fuori dal finestrino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto, anche se mi stupisce ad un certo punto come scali la marcia: inserendo un dito al volo mentre girava il volante solo sti 3 video? e quelli aggressivi?
quelli aggressivi sarebbero stati quelli girati quando le gomme ci avevano ormai abbandonato, ma porcapupazza il momento coincide a quando la memoria della camera s'è saturata spero che winner abbia immortalato qualche drift. qui posso postare solo qualche scodatina, ma le uniche degne di nota sono la prima (raccordo la "S") e l'ultima dove eseguo (volutamente!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) un 270° con te dietro che stavi per baciarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> UzEcV7RvOM0
vabbè la febbra è indispensabile come le uscite sullo sterrato cmq fidati sul cordolo la tua ant dx si è alzata di buoni 10cm da terra.. BELLO BELLO BELLO e infine TOKIO DRIFT è indispensabile in queste giornate ripeto è musica indispensabile per queste giornate lascia stare il mio cuore!!! è il mio sponsor ufficiale!!!! hahahahaa carine queste foto soprattutto il bagagliaio aperto del prof chent ora martello mauri e ti faccio avere i tempi gallo ma perkè tutto il resto???? secodno te il dottore mi picchia per aver urlato "dotto lievt a nanz o beeeep" hahahahaha HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHA VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO