a rikkionazzo vedi che tanto lo so che oggi vi mancava qualcosa, e come mangiare la pasta senza sale, quando ci sono io e un'altra musica
la prossima volta che vengo ho la camera car gopro hero motorsport, si riprende tutto in HD, ti farò vedere tanto di quel fumo da drogarti
amici, ma è normale che mi mancavate, mica lo dicevo sul serio! l'unico che non interessava a nessuno era dado
Andate a cagare! Soprattutto tu! E quel cornuto di giuliano che ogni volta che lo chiamo, dopo 1 min mi dice "davidù scusa ti chiamo io tra 5 min esatti che sto un attimo impegnato" e sistematicamente non mi chiama più! E lo fa sempre! ...Per farti perdonare ci vuole ben affleck! (cit.)
. io ho chiesto di te, giuliano ha fatto spallucce... i ragazzi oggo hanno fatto un bel po di fumo grezzo
Ho letto... E io ero sott'acqua a cercare una misera spigola! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
PESSIMO!!!!!!!!! abbiamo notato dopo che infatti non ha girato per niente!!! hahahahhahahahahahaha ecco ora ti schifo staffa maledetta..hahahaahhaha... ha retto sempre e ovunque e l'unica volta che mi vantavo della mi mitica staffetta da 6€ lei che fà??? mi arriva in bocca al primo traverso!!!! BAH mancavi sicuramente soprattutto dopo che ho visto la tua firma!!! oggi stesse condizioni al "muretto"... giusto dottò??? CONCORDO sei un cretino insieme a Ben Affleck!!! e cmq che vuoi se chiami sempre mentre sto impegnato?!?!?!?!?!? non si fà!! ma non è vero questo!!!! ho detto "l'ho chiamato e non mi ha risposto" infatti stasera mi ha richiamato e io gli ho detto TI CHIAMO FRA 5MINUTI ***** E' VERO ME NE SONO RESO CONTO ADESSO HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA ora si chiamano "spigole"
quoto maurizio.. sarno provata insieme con i kart 100cc 2t: FENOMENALE... ma con la macchina non so.. un pò piccina no??? questo già lo dissi ma anche non vuole dire NO e neanche all'epoca voleva dirlo!!! figurati basta che sgommiamo da qualche parte e sono contento Anzi cambiare un pò sarebbe simpatico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vuoi fammi sapere che il mio gommista ne ha da buttare.. non scherzo!!
se vuoi fammi sapere che il mio gommista ne ha da buttare.. non scherzo!! e che ti devo far sapere, prendile e basta..... che misure sono?? devono essere per i 18 si ma nn vi allarmate, devo girare almeno in 1:04 e poi passerò al drift
mi sono schiattato dal ridere nel secondo video si vede il dottore che va sempre per campi rafè tu sei nato per guidare pulito!!! le sgommate lasciale a giuliano poi giuliano che parla in continuazione dasolo, con rare risposte di maurizio maurizio che lo incita a sfrizionare per raccordare la s, ma il motore nn va, che vuo sfrizzionà [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
mamma giulià, che grezzo: "prendi il telefono e usciamo con tokyo drift a manettea" incredibile, si vede chiaramente, la curva val padana era perennemente affumicata! si vedeva quando passavi prima della L che là era rimasto ancora il fumo bei video, maurizio è un grande con i suoi commenti impeccabili! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volevo vedere dove saltavo sul cordolo ma non è uscito nel video, comunque l'importante è che avete fatto due passaggi degni della "febbra 2"
Tutto bellissimo come al solito, probabilmente pero' i traversi rendono meglio dall'esterno che non dalla camera car (a patto di non essere alla guida ovviamente). Bello e scenografico il fumo che invadeva la pista ed anche il rettilineo con all'orizzonte il tramonto trasmetteva un non so che di affascinante. Solo una cosa pero' .....Giulia' ma che caxxo di musica ascolti .