ti sto affianco, ma credimi che mi sento proprio male a trattare la macchina così! mi sembra che mi dica "ma che catso fai?!"
stiamo al sele: racing, number, doc ed io aggregatevi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma cmq è stta la volta che forse mi sono divertito maggiormente, almeno sull'asciutto. la pista era scivolosissima, per cui drift a morire, fumo a più non posso. non scherzo, gli altri confermeranno, nella curva a sinistra, quella poco dopo il traguardo, il fumo persisteva per un giro intero, l'abbiamo ribattezzata "curva val padana". sono riuscito a girarmi una volta (nella solita curva , la val padana), e ciuffo non so come non mi è entrato nella portiera (bravo). la staffa funziona egregiamente (poi posto qualche frame), ho pure trovato il tasto rec... solo che la scheda era piena , mica poteva andare tutto ok?, cmq qualcosina l'ho ripresa, purtroppo non il miglior giro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a proposito di staffe: Number11winner si vantava della economicità nonchè funzionalita della sua staffa a ventosa da 6€... attaccata al lunotto posteriore, alla prima staccata sì è ritrovata la camera sul sedile anteriore, e gli è andata di lusso che non gli ha sfondato il parabrezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa che brevetto la staffa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq abbiamo dato spettacolo, oltre ad un gruppetto di spettatori che si entusiasmava e ci incitava ad ogni passaggio, alla fine si sono avvicinati dei ragazzi per chiederci se giravamo ancora, altrimenti se ne sarebbero andati: che soddisfazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e dopo... è bello essere amici che si vogliono bene e che vivono vicino infischiandosene di quelli che non ci sono hahahahahahah