donna che chiede aiuto al parroco che si rifiuta: "padre, ma è un problema di soldi?" "signó, è SUL na question 'e renar!" comunque mi ispira, prezzi stiamo là poi magari sono meno bestie e capiscono che staremo là 6 giorni a settimana...
ragazzi ho visto qualche video più approfondito sul tracciato di sarno, e devo dire che nn mi convince così tanto.....
secondo me a sarno dobbiamo andarci non solo x il prezzo, ma anche xke le 6 curve del sele ormai le sappiamo tutti a memoria, dobbiamo trovare nuovi stimoli
compà casco arrivato stamattina ho telefonato davide, mo glie le devo spedire, e poi si vede.... se ne passerà abbastanza tempo, e nel frattempo devo stare con lamacchina che nn va bene, e nn lo sopporto speriamo che me le cambiano
male che va ti presto le mie pasticche malox x il bruciore di stomaco ps: porta a rettificare i dischi e monta le pasticche vecchie x arrangiare e poi vediamo.:wink:
Già lo proposi un bel pò di tempo fa di spostarci sul circuito di Sarno...e me l'avete bocciato subito! Per me andrebbe benissimo...quantomeno si può fare qualche turno di prova e capire com'è. Se ci piace, magari come dice ildottore si potrebbe andare una volta al sele e una volta a sarno per variare un pò! Tra le altre cose 60 euro l'intera giornata non è niente male!!!
Angelo mi spiace tantissimo per la disavventura di ieri, ma pensa che poteva andare peggio. Metti che alla staccata del rettilineo non ti frenava ed andavi lungo, sarebbero stati veramente volatili per diabetici :wink:. Dopotutto rimetterci 4/500 euro per danni e' da mettere in preventivo quando si gira in pista, certo uno spera che non accada mai, ma purtroppo e' successo e l'importante che tutto sia risolvibile :wink:. Per quanto riguarda Sarno, beh io ancora non ho capito il Sele e sarei l'ultimo a poter parlare, ma qualsiasi cosa decidete son con voi :wink:. @ Scelard: non ho ancora trovato quei due golfare, piu' tardi riprovo :wink:. @ Racing: Mauri' non risparire di nuovo e segui il thread della nuova cena :wink:.
se consideri che al sele con 60€ ci fai 30 minuti... @ ange, il sele ha dei tornantini troppo mortificanti per il sottosterzo, mentre sembrerebbe che a sarno ci sia qualche curva veloce (=emozionante) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando rettifico il disco devo montare la pastiglia nuova, me lo ha consigliato sia davide che il meccanico, quindi devo aspettare per forza....cmq le continental sono in arrivo.... certo che mi devo dare una calmatina, ultimamente sto spendendo troppo.... mi sa che se riesco ad andare a vallelunga, dopo devo fermarmi fino a nardò, nn posso continuare così, altrimenti vado in rovina, ho deciso di far fare una vacanzina alla mia white, e per un paio di mesi la porterò a spasso con la famiglia, la voglio staccare per un pò dallo stress della pista, e dal mio portafoglio...
non ti aspettare chissà quale salto.. Sarno è una pista da kart o motard, con la macchina è cmq molto piccolo. Forse rispetto al disegno attuale di batt ci sono un paio di traiettorie da raccordare, cosa che a batt è scomparsa col nuovo circuito.. tentar non nuoce, poi lì c'è autosport sorrento che fitta le radical, oppure la pista fitta i kart 100cc 2t, che consiglio a tutti di provare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />