altrimenti smonta due pastiglie, attaccatele col biadesivo all'interno delle mani e schiaffeggialo... tanto sono pastiglie morbide no?
prima trovo dove mettere le sabelt e meglio è! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raffo, ma se svito i due bulloni all'estremità delle slitte del sedile guida (dietro)e metto al posto due golfari il risultato è buono?
dobbiamo fare delle prova, mo che ti liberi ci vediamo un pomeriggio anche sabato se a te va e vediamo come cavolo fissare ste cinture:wink:
Comunque mi sono fatto nelle pause di questi giorni una maxi cultura sulle gomme da pista e ho scoperto che negli USA ci sono altri modelli maggiormente usati rispetto alle Sportcup. Pensa che le semislick di più diretta concorrenza si chiamano Nitto NT-01: Un treno di queste costa nelle misure 225/40 r18 e 235/40 660 dollari pari a 510 euro (contro i 900 delle sportcup nelle stesse misure). Sono tra le più usate, l'ho letto nella sezione di bimmerforum dedicato alle auto da corsa. Il non plus ultra sono le BF Goodrich R1 e le Hoosier A6, quasi delle slick: e qui tutti comprano le stesse cose
va be io vado a dormire, parliamo di queste cose sabato se ci vediamo. imbocca al lupo x domani. ciao SCELAAAA
ieri con ange si discuteva di tradire il sele: sarno il tracciato non è malaccio. il loro sito DAL 1° MARZO 2010 OGNI TURNO AUTO DA 20 MINUTI € 30.00 2 TURNI € 50.00 DALLE ORE 13.00 ALLE ORE 14.00 TICKET UNICO DA € 60.00
le auto girano bene, al 40mo sec una curva in pieno stile campano racing team /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]YfO8_kKPhLM[/YOUTUBE]
tradirei solo per il fatto che gli avremo dato buoni 2000 euro in 3 mesi e non ci ha tolto mai 5 euro!
si questo era il motivo della discussione con ange /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />