Non ti preoccupare che aspetto il momento buono e ti ricatterò a vita! E poi la mia ragazza è differente...lo sapeva che dovevo andare a Praga! E non fa mai storie per i viaggi che mi faccio da solo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco bravo...mettiamoci d'accordo che ci spartiamo la mazzetta per il ricatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> SPETTACOLARE! O: olimpico stadio S: stadio olimpico Però al contrario del video...al posto dell'amico dell'amico, voleva venire la mia ragazza... E così sarà...solo che la meta è stata cambiata in Vienna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo è vero! Mo senti a Niko! Faccio sempre confusione tra questo topic e quello del bar dei campani...forse perchè lì si parla al 100% di stronzate...e qui al 90% di stronzate...5% di richiami di Niko e altri 5% di cose "serie" (la maggior parte delle volte, per pochi post successivi ad un richiamo di Niko!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga appena chiamato al sele, domani si prevede folla di motociclisti, cmq dalle 12 alle 2 possiamo girare tranquillamente, poi ne può scappare anche un'altro verso le 4, fatemi sapere quanti siamo
Io sarei più propenso per il giro verso le 4...e se si organizza ci sono! Ad ora di pranzo non posso!
mi sa che oggi nudi, ma col casco ed ombrello (per me è meglio, mi diverto moooolto di più) allora confermato? ora?