ormai o tutto o niente...che rinv! dado viene al sele: ha risolto il problema dell'olio: secondo esami: -il friol bolle a 250° -l'acqua a 100° -l'olio di dado bolle a temperatura ambiente
Fai poco il cojone e studia tu!!!! A parte gli scherzi, oggi ho controllato sul libretto e il liquido freni è stato cambiato a fine novembre, cioè quando mi hanno consegnato la vettura! Mi sembra uno spreco ricambiarlo per un giro in pista...vorrà dire che raffredderò di più! :wink:
come già detto al telefono puoi fare così, ma significa dover andare a spasso. si suppone che se l'abbiano cambiato a novembre (SE, apri il serbatoio: se è scuro ---> esausto) nessuno l'abbia mai mai portata in pista. di conseguenza se la prima volta è andato in ebollizione l'olio con un liquido nuovo con un punto di ebollzione presumibilmente a 300° (se non erro è questa la specifica dell'olio Oem) domani ti andarà ancora prima. e 300 già significa 2-3 giri max tirati piuttosto mi stess a cas!
Ma tu ti devi stare a casa a prescindere! E soprattutto ti starai davvero a casa a prescindere perchè devi..................studiare!!!
Niko hai ragione, ma la decisione l'avrò la prossima volta che vengo a girare perchè voglio usarla contemporaneamente al PB per vedere se c'è uno scarto e se lo scarto è costante di giro in giro. Piuttosto tu, mi hai trovato il golfare?!! (me ne servono 2, ho pensato un nuovo accrocco)
scela fossi in te, dopo l'esame, metterei na tenda al sele e ci passerei na settimana, alla faccia di ki lavora
se se...al sele mi sa che se procedo così non ci posso mettere piede...la ragazza mo inizia a sospettare di ste spese senza alcun tornaconto per lei...urge vacanza alle hawaii per apparare
ma come senza nessun tornaconto, spiegagli che sei il più veloce del sele, poi aggiungi che ci sono degli sponsor che ti hanno contattato e che presto avrai una carriera assicurata come pilota professionista e vedrai come i conti tornano pure a lei
La prossima volta al sele tolgo l'hard-top e mi faccio un giro scappottato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quale hawaii...bisogna andare a Praga (tra amici)! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tasto dolente...avevo organizzato un bel viaggetto con un amico e si è tirato indietro all'ultimo momento!
vedi ke tu non sei un santo, posso anche io andare a cercare qualche tuo post e farlo vedere alla tua morosa
spider a due posti, viaggio nei paesi dell'est, amico che da buca... non è che già l'ho visto? 5AJxPXswru0