almemo ora non hai l'auto + del gruppo e il casco + del gruppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sto caschetto costa 310€ in offerta, nn ho preso il casco come i tuoi amici per nn farti arrabbiare cmq e prorio come lo cercavo, aperto con la forma particolare, che si deve distinguere dalla massa, ho cercato per mesi, ma nn ho trovato niente a questo prezzo che mi piaceva di più, il casco alla spinazzola nn mi starebbe bene, perchè essendo piccolino stonerebbe
mercoledi o giovedi va benissimo, conto di avere i dischi post nuovi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vanno sverginati subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga nn potevo aspettare, e mi sono appena ordinato le ebc yellow stuff posteriori, speriamo che arrivano subito
dovevi prendere le ebc bianche... si intonavano meglio al nuovo casco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e mmò so' cazz' ra caca' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora di vedere la vettura di ///Manfis all'opera.
mo che aggiusta i freni sono cazzi per whait e un'altra macchina dalla m e46 originale ho paura che mi da la paga anche a me
almeno così nn ti vanterai più di avere la videocamera meglio della mia nn mi pento dell'acquisto, anche prchè la mia era fatta vecchiotta, e questa la posso utilizzare anche a casa per compleanni ecc... quindi la dpovevo prendere mia moglie nn sa niente
per compleanni: la go pro camera hero! "attacca il pratico supporto sulla fronte del tuo bimbo per avere riprese onboard della vita di un essere umano!"
infatti nell'ordine ho sbagliato appena apre il negozio devo telefonare, ho preso la versione col supporto sulla fronte sti bast aprono alle 9:30gli devo dire di modificare con la versione motorsport
nessun altro? 1...2...3! aggiudicato a quel bell'uomo dal ciuffo magico col trattore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devi combattere a mani nude col ildottore, chi avrà la meglio si agiudicherà la staffa dal valore di 1,50€