manfis nn ci stà deve andare a milano, poi quando scende la lascia da ice71 per sistemare il problema ai freni io nn ti nascondo che credo di venire al sele prima del 6
ti giuro nn c'e la faccio proprio a stare senza pista nn scherzo, visto che devono scavare altrimenti nn posso iniziare a lavorare, se ne parla dpo la befana, vado domani a tirare i livelli per l scavo, poi sono libero tanto devo prendere le slick, devo finirle ste sport cup o no
vi prego fermate la mia foga!! sono malato!!!! il bello che nn ho freni posteriori, dottò una spedizione lampo??
non posso venire, ho appena chiamato la mia ragaza e mi ha detto che martedì siamo a roma a fare un giro x i negozi io pensavo che a roma andassimo domani e martedì ero libero, invece non era proprio così sti maledetti saldi
ildottore comincia a scrivere la ricetta per tutti quelli che vanno al sele sta settimana: 10 supposte ogno 4 ore
nn ti piace??? per me e il più bello che ho visto, poi prorio cme lo volevo io, ho appena pagato, forse per il sele lo tengo già sulla capoccia!! lo sognavo da un bel pò
a parte l'esordio alla spinazzola quando s'è preso l'arai è carino! meno male che non hai preso quella mherda che indossano solo certi tipi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />