a sanpei, ma quale automobilista pistaiolo preferirebbe a una giornata di pista una giornata di pesce?! ah forse qualcuno si... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiuffetto ricchione che non sei altro! Poi ti porterò a pescare con me così ti faccio vedere come si prendono i cefali sm! (sm non sta per supermotard) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn posso farci niente, quando indossi quei calzoni stretti col pullover mi fai impazzire, e con gli occhialini fai tanto da maialona
Se ci legge Niko ci banna tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda se non fosse che hai una moglie penso non ti risponderei neanche ad un pm visti i dubbi che mi "spingi" a nutrire!
Ah sì? Allora devo portare anche lui a "prendere" i cefali SM??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi sono stato con manfis, abbiamo montato i nuovi cerchi con le p zero corsa, siamo usciti a fare qualche prova in tempa, logicamente nei limiti e senza correre alcun rischio, che dire le gomme sono praticamente nuove, con una tenuta sbalorditiva già per strada, senza portarle bene in temperatura, con asfalto abbastanza umido... ultimo appunto, la macchina di manfis levando il problema frenante sembra essere una tavola quando abbiamo messo il crick per alzarla, nn entrava tanto che era bassa, abbiamo dovuto mettere 2 pezzotti sotto le ruote, ma la cosa sbalorditiva e stata quando abbiamo iniziato a sollevare l'auto, la mia se metti il crick al posteriore, per far alzare la ruota anteriore, bisogna portarlo a fine corsa, sulla M di manfis basta un paio di pompate, che la macchina si alza come una tavola, davvero impressionante, credo che appena mette a posto i freni sarà una brutta gatta da pelare, anche per la mia white in strada da quello che ho sentito da passeggero, e una vera e propria lama di rasoio.... credo che il mio best al sele durerà poco
io la metterei -3 avanti e dietro di camber, come convergenza devi metterla a -2mm totali avanti e +4mm totali dietro
ci credo, dopo mille telefonate a spinazzola mi sono entrati in testa sti angoli cmq la macchina di manfis fa impressione rafè la devi vedere, e na lama