a vabbè qui hai ragione.... tanti dicono che una m3 e92 va più forte di una gt3 chiedi a spinazzola anche io ho sverniciato un gt3 rs, ma chi lo guidava, guidava come guido io la m3.... altrimenti nn mi vedeva neanche, ma nn per questo la m3 va di più o forse si
se paragoniamo i tempi e una cosa, se paragoniamo le auto è un'altra, la gta aveva scarico mappa e assetto e 50cv in più, il trattorino non aveva manco le gomme, quindi non si possono paragonare le auto. fare paragoni con auto che non hanno la stessa preparazione, è una cosa sensa senso. e poi un tempo sull'asciutto della gta ancora non lo abbiamo quindi che cavolo paragoniamo??? qui fino ad oggi, l'unico paragone serio e quello della mia macchina contro quella di gerardo, poi il resto è tutto fuffa imho
1: io nn paragonavo le auto ma i piloti. 2: la differenza tra guidare da soli e guidare con uno ke ti pressa alle spalle e tantissima ( vedi video) 3: poi ognuno e libero di pensarla come vuole. Per esempio qnd guidavo con mio Mario alle calcagne avevo un stress psicologico molto più elvato di qnd guidavo da solo alla ricerca del tempo ( il mio best 1.11.13 )
provate a leggere l'intervento di Niko da moderatore (correttissimo, ovviamente) e poi manfis e ditemi se si può non ridere dinanzi a cotanta dissociazione mentale!
raffo, pensavo a quello stamattina. hai scelto misure ottime, se non fosse per la spalla un pò troppo alta, anche se è così sui 17. Calcolando che tu rulli sui 210 cv (in condizioni ottimali, non ora) e avrai la turbina maggiorata, misure del genere sono perfette. :wink: comunque senza runflat non si può parlare di tempi. dovete parlare a parità di runflat. propongo un acquisto di massa!
è una mappatura particolare che comprende altri 2 cilindri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è tutto riortato qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa macchina, come la precedente, l'ho sempre portata di traverso, ma a velocita da danni limitati. il kartrodomo mi ha permesso di sperimentare il "vero" drift, vi devo dire la verità, da amante più delle scodate che del tempo secco, sono soddisfattissimo di quest'auto. inseguirò il tempo prima o poi ma solo per sfizio, doposichè mi dedicherò esclusivamente al drift /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il 10 rientro al lavoro, mi farebbe molto piacere se prima di quella data ci organizzassimo, perchè poi se ne parla ad agosto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che diamine fino ad agosto nn hai un gg libero fosse per me andrei anche oggi pomeriggio ma devo tagliandare e mettere freni posteriori, credo che appena torno da vallelunga inizia il nuovo attacco al tempo al sele
io pure ho i dischi posteriori trasparenti, domani li vado a comprare, ma poi che dite, vanno rodati un po' o ci vado subito in pista?
ma quale rodaggio!! a vallelunga nicola li ha mntati il giorno prima del td, appena li monti, falli surriscaldare nn esageratamente, e poi raffreddi, e il rotaggio e fatto
ah... praticamente allora gli faccio un rodaggio al giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ogni volta che vado al lavoro eseguo un paio di "time attack")
Eccheccacchio! Io domani torno a lavoro...se venerdì sto chiuso con l'azienda si potrebbe fare! Altrimenti qualche domenica...o sabato con mare mosso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />