ma fai sul serio?? allora semislick su asfalto umidissimo con 400cv e trazione posteriore!!! vabbè tanto mo fai finta di nn sapere sta cosa... guarda che come regola lui doveva stare avanti a me fidati... io pensavo che sfottevi, ma invece parli sul serio.... cmq credo che qui dentro la pensi solo tu e tuo fratello così...., ricorda che io li dentro ho girato in 1:05, nn so se ci sei arrivato a capirlo.... come puoi pensare che se tu fratello mette i freni e altre scuse varie mi può tener testa??? mha rosichi di brutto
purtroppo nello sta sempre nella speranza che io vado male, lui quando sa che vado bene nn e contento per me, io invece nn sono così con lui, spero sempre che migliora, lui vuole averlo sempre più lungo di me, ma in queste giornate fra amici se uno spera che l'altro amico fa peggio nn e una vera amicizia, e quando viene fuori una competizione forzata io nn mi diverto più, ecco quando si arriverà a questo io mi farò da parte e mi selezionerò le persone con cui passare ste giornate:wink:
senza soldi non si cantano messe e ci voleva tanto x capirlo non è bello negare l'evidenza nello, quasi quasi sembri poco intelligente :wink: parole sante sei più stupido tu che continui a rispondere alle provocazione di quella ca c ca di nello. lui con quelle frasi si fa del male da solo
e cmq ragazzi, é normale che vi girate o non riuscite a togliere secondi: non avete le runflat!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la macchina di mario nn e poi da buttare, mario ti assicuro che ha manico da vendere, lo consco da tanto... lui girerà senza problemi in tempi bassissimi al sele, ne sono certo, penso che la sua macchina con le stradali ha capacità di girare 1:10 senza problemi al sele, se nn di meno:wink: unico appunto, nn sarà mai coinvolgente come una trazione posteriore con autobloccante quindi io nn mi divertirei con quella macchina, ma col q2 che ha montato va come un treno, anche se IMHO nn mi emozionerebbe a guidarla:wink:
Ragazzi cerchiamo di tenere questo thread sul tecnico il piu' possibile grazie, per le battute e lo spam (moderato) usiamo il thread "Il bar dei campani" :wink:.
Condivido tutto tranne l'emozione, io da appassionato riesco ad emozionarmi anche quando faccio il prato con il tagliaerba. Ovviamente non dimentichiamoci che stiam parlando di un progetto vecchio di 13/15 anni (senza contare che il motore ne ha parecchi di piu') :wink:.
infatti l'emozione e una cosa soggettiva, ma apparte gli scherzi, il differenziale cambia faccia a quell'auto, sono convinto che così come e, e più veloce del 123d di scelard.. anche se e da dire che gerardo ha la macchina completamente stock:wink:
Ma infatti non ero certo io che facevo paragoni mirati, dimentichi pero' che una settimana fa al Sele (che poi e' il tema del Thread) le due auto si sono incrociate, quindi tra i partecipanti alla discussione qualche domanda sorge per forza di cose :wink:.
ma dico io ancora che paragoni makkine tu, ke senso ha paragonare una 156gta con un trattorino stock???? bah siete sempre più sincoioniti
Oggi non ti capisco, parliamo di tempi al Sele, penso sia normale confrontarli, pensa che io con la mia riesco a girare "solo" 15 secondi piu' lento di Angelo, e son soddisfazioni .
e che dobbiamo fa, dobbiamo scrive qualcosa o no, per molti vedi manfis questi paragoni hanno del fondato