Ragazzi io devo comprare il motul660 per il cambio liquido freni! Dove lo posso comprare o ordinare e quanti litri??? Se qualcuno di voi lo deve ordinare mi aggiungo volentieri! Ps: angelo ma i video?
io lo devo prendere. devo passare da moto&moto per vedere se lo tengono, senno lo prendiamo su internet.
se dovete prendere l'olio motore, lo prende manfis, oggi gli do i soldi e se nn lo ordina lo ammazzo io nn ci capisco più di tanto su quel sito mapodo
dado ho caricato il tuo miglior giro dasolo, altrimenti ci voleva una giornata per caricare l'intero turno, faccio così anche coi miei video:wink: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
sinceramente: se mario aveva la gta messa apposto di freni e gomme .... ora piangevi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dado sei una bestia! dai troppo sterzo (lo so! è difficle in quella pista non stare sempre a volante girato) e se non sbaglio certe volte freni in anticipo, te ne rendi conto e rifreni in curva, puo essere? (video di cacca) poi dovresti essere un po piu progressivo nell'impostare la curva e nel modulare la frenata: rispetto come fai tu dovresti ritardarla un pó, dare un pestone e poi rilasciare man mano che prendi la corda. per il resto mi sembra vai bene, calcolando che è il tuo secondo turno in assoluto di guida pulita e che l'auto aveva problemi ai freni :wink:
compri un po d'olio grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> latte e pane lo prendo io.
Gerardo lo so benissimo che quel giro l'ho fatto uno schifo! Quando sono andato in macchina con angelo mi sono reso conto di andare molto meglio! Poi quando angelo è sceso e ho provato a girare i freni non andavano per niente e la macchina aveva molto sottosterzo (perciò vedi molto sterzo, perchè in effetti era chiuso per via del sottosterzo). Insomma è stato un giro che mi ha deluso tantissimo...infatti appena sono uscito ho detto ad angelo che praticamente è come se non avessi girato perchè l'unico giro che ho fatto da solo è stato il peggiore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedremo la prossima volta con i freni apposto!
nn so se sfotti o parli sul serio.... parla per te, ma con me nn ci sta storia..... ma e normale, tu rosichi sempre, e speri che le prendo per consolarti.... certe cose nn dirle neanche per scherzo, che ti fai solo prendere per fesso... pensa per te, per ra io sto avanti, e nn di poco, come giusto che sia
la dovete finire, catso!!! tu nello, c'hai ucciso con sto busso! (che fa cagare ) e tu, ange...che palle! non gli devi rispondere ad ogni sua sollceitazione! tanto ildottore é l'unico manico qui dentro, noi siano solo trackdaysti della domenica! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cubo, ti tengo aggiornato per l'olio freni :wink:
Non l'ho capita questa del cubo... Ce l'hai con me per caso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono stato avanti e alla fine e come se avessi perso.... che devo fare per chiudervi la bocca??? poi sono io che trovo scuse cmq la macchina tua come va dopo la convergenza
tu vieni la prossima volta che vui la videocamera almeno nel mio video di cacca si vede la strada, nel tuo ti vedi solo tu con quel casco da rikkione
PERFETTA.... angelo bisogna essere obbiettivi.... nota la gta alla curva dove prendi il distacco si scompone...si sente ke fischiano le ruote (michelin ps2 al 40%:wink:)...
Nello evita di metterti in ridicolo, quella era una bagarre della Domenica, tra le due auto a parita' di pilota al Sele ci sono tra i 5 ed i 7 secondi di differenza, ovviamente Imho :wink:. Poi se vogliamo dirla tutta non credo che con l'auto a posto e gomme fresche Mario riesca a scendere sotto il minuto e 09, mentre Angelo imho e' vicino al minuto e 04 :wink:.